Posts | 5,279 |
Member Since | 31 Aug 2012 |
Last Visit | 29 May 2023 |
Likes Given | 167 |
Likes Received | 1,214/1,033 |
lollopaha wrote:successo anche ame e' la cosa peggiore perche' il sondaggio e' lungo si prendono tutti i tuoi dati e poi ti sbattono fuori..sondaggio da diversi $ su una nuova serie tv, buttato fuori dopo 21 minuti: viene detto di non toccare o premere niente DOPO aver avviato il video, proprio per questo PRIMA di premere play regolo il volume e puff espulso...
mau2705 wrote:anche io son riuscito a farlo da 2 dollari sulla serie su disney+ ieriQuindi solo io sono riuscito a fare il sondaggio sulla nuova serie tv? All'inizio avvertiva che una volta partito il sondaggio non si doveva toccare niente durante la visione, ora non so se avete toccato qualcosa, io sono riuscito a terminarlo senza problemi, l'ho fatto da cellulare comunque
Marco-1976 wrote:mau2705 wrote:anche io son riuscito a farlo da 2 dollari sulla serie su disney+ ieriQuindi solo io sono riuscito a fare il sondaggio sulla nuova serie tv? All'inizio avvertiva che una volta partito il sondaggio non si doveva toccare niente durante la visione, ora non so se avete toccato qualcosa, io sono riuscito a terminarlo senza problemi, l'ho fatto da cellulare comunque
mau2705 wrote:Marco-1976 wrote:mau2705 wrote:anche io son riuscito a farlo da 2 dollari sulla serie su disney+ ieriQuindi solo io sono riuscito a fare il sondaggio sulla nuova serie tv? All'inizio avvertiva che una volta partito il sondaggio non si doveva toccare niente durante la visione, ora non so se avete toccato qualcosa, io sono riuscito a terminarlo senza problemi, l'ho fatto da cellulare comunque
Il mio era di 1 dollaro, mah, forse erano router diversi non so