axlnet wrote: 
riccardopd wrote:
Io non so come fai, sono un paio di giorni che io vengo buttato fuori subito quasi da tutti, non so se capita solo a me? Boh.
Non lo so e' da Settembre che ho una media di 110-120 $ al mese,erano anni che non succedeva,di sondaggi me ne capitano tantissimi e piu' ne clicchi piu hai possibilita' di farne ,me lo spiego solo cosi'
Non credo sia quello il segreto, altrimenti ti assicuro che io stesso e probabilmente anche altri potremmo avere una media di 500/600 $ al mese ..... penso invece che, a parte il profilo ( non so che profilo tu abbia, ovviamente, ma probabilmente è idoneo a molti sondaggi ) sia anche e soprattutto una questione di essere riuscito, nel tempo, a completarne molti con importi elevati ( infatti certi sondaggi da oltre 1$ o anche ben di più ) credo sia tu uno dei pochi che li inizia ma anche che li completa ( poi magari ce ne saranno altri che non ne scrivono sul forum eh ).
Buon per te; in questo momento, a leggere il forum italiano, pare sia tu uno dei pochi, se non l'unico, che riesce ad avere dei guadagni più che buoni; per molti, me compreso, questo sito sta diventando una pura perdita di tempo ma la perseveranza può essere una soluzione; magari ci sarà un inversione di tendenza !