Da giorni il nulla. Le offerte non mi interessano e nemmeno i giochini.
Infastidita e non poco da questa inspiegabile situazione.
Utenti di serie A e B.
Ormai mi è rimasto uno scarno muro, Wannads e basta!
antonioamaranto wrote:nottinghill82 wrote:Stamattina Peanuts Lab ha bloccato pure me e pensate che negli ultimi giorni non ho neppure fatto sondaggi tramite loro. Ho scritto al supporto ma non credo di avere speranza.
Benvenuto , purtroppo per te, nel club!
Frankj71 wrote:antonioamaranto wrote:nottinghill82 wrote:Stamattina Peanuts Lab ha bloccato pure me e pensate che negli ultimi giorni non ho neppure fatto sondaggi tramite loro. Ho scritto al supporto ma non credo di avere speranza.
Tra qualche mese ne usciremo fuori, come ho già sperimentato...
nottinghill82 wrote:Frankj71 wrote:antonioamaranto wrote:nottinghill82 wrote:Stamattina Peanuts Lab ha bloccato pure me e pensate che negli ultimi giorni non ho neppure fatto sondaggi tramite loro. Ho scritto al supporto ma non credo di avere speranza.
Tra qualche mese ne usciremo fuori, come ho già sperimentato...
Ah sì? Qualcuno ha risolto? Sono felice!
riccardopd wrote:Prendetele con le pinze ma:
1 - Da quel che so, se si viene bannati da peanut labs, non lo hanno fatto qua su ysense, ma proprio quelli di PL, quindi solo loro possono sbloccare.
2 - Parlando con alcuni stranieri bloccati (han bloccato molta gente anche in germania e spagna), è venuto fuori che c'è chi è bloccato da un anno, sempre con il messaggio "momentaneamente". Quindi non farei troppo affidamento al fatto che non c'è scritto permanentemente.
Anche io un paio di settimane fa sono stato bloccato, proverò a scrivere anche a quell'email, ma temo che ci sia proprio poco da fare (tranne che non sia qualcuno di ysense che prova a chiedere spiegazioni).
Soniafe wrote:Non sono convinta che ci abbia bloccato peanuts, almeno per me. Su altri siti lo utilizzo regolarmente, solo su Ysense, nonostante la loro risposta, tra l'altro molto contraddittoria, qui sono bloccata su altri siti ne ho fatti tre tra ieri e oggi