Io ho partecipato senza installare il plug in.
Non sono sicura se mi pagheranno. Ho accumulato 3 euro. Pagano a settimana credo.
Dovrebbero pagare per aver installato il plug in, poi il bonus settimanale ma non il completamento dei singoli sondaggi. Confermate?
Posts | 634 |
Member Since | 16 Jan 2016 |
Last Visit | 21 Oct 2023 |
Likes Given | 250 |
Likes Received | 144/119 |
paperina62 wrote:Cosa guadagnerò?
Incentivi 'diario' per ogni diario completato; L'importo in questione ti verrà accreditato direttamente sul tuo account utente.
Un bonus aggiuntivo del valore di €3, se installi il plug-in/l'app sul tuo dispositivo.
Un bonus settimanale di €1 , se rispondi a tutti i diari disponibili in una settimana.
I bonus settimanali e gli incentivi plug-in verranno pagati sotto forma di coupon Amazon. Questi verranno pubblicati nella pagina 'Le mie ricompense' alla fine del periodo di studio, secondo il programma stabilito.
Durante tutto lo studio potrai vedere tutti gli incentivi che hai raccolto nella pagina "Le mie ricompense".
Una volta chiuso lo studio, riceverai una notifica via e-mail. Sarà necessario aspettare almeno 4-7 settimane dalla data di chiusura dello studio per visualizzare il codice del voucher Amazon nella pagina "Le mie ricompense".
Posts | 634 |
Likes Given | 250 |
Posts | 634 |
Likes Given | 250 |
nottinghill82 wrote:Qualcuno ha partecipato allo studio sugli snack salati?
Dovrebbero pagare per aver installato il plug in, poi il bonus settimanale ma non il completamento dei singoli sondaggi. Confermate?
nottinghill82 wrote:Qualcuno ha partecipato allo studio sugli snack salati?