ISLUXANT2016
Io posso fare poco, ripeto scrivete pure voi in quella discussione per chiedere informazioni e far valere le vostre ragioni, non sono io quello bloccato
Posts | 562 |
Member Since | 28 Sep 2016 |
Last Visit | 21 Jun 2022 |
Likes Given | 310 |
Likes Received | 156/117 |
DaddyCool48 wrote:Ciao a tutti a tuttoggi ancora nessuna buona notizia,ho letto la discussione creata da George e la risposta data da Mark a Valerie mi pare molto risibile io parlo per me sarei proprio stupido a rispondere come ha indicato mark,mi hanno bloccato subito dopo aver inserito età e sesso e regione in un sampliciou dal quale sono stato scartato,comunque quello che emerge è che la nuova gestione è pessima.
Posts | 562 |
Likes Given | 310 |
franc968 wrote:Certo che se il sondaggio vi chiede di cliccare su "Non sono un robot" e cliccate altro, poi non vi lamentate...
![]()
![]()
george_stobbart wrote:DaddyCool48 wrote:Ciao a tutti a tuttoggi ancora nessuna buona notizia,ho letto la discussione creata da George e la risposta data da Mark a Valerie mi pare molto risibile io parlo per me sarei proprio stupido a rispondere come ha indicato mark,mi hanno bloccato subito dopo aver inserito età e sesso e regione in un sampliciou dal quale sono stato scartato,comunque quello che emerge è che la nuova gestione è pessima.
In realtà sta dicendo che potrebbe essere un problema loro. Infatti non dice assolutamente che si risponde con dati incongruenti quindi sono ottimista
ISLUXANT2016 wrote:valerie wrote:He is not saying it is a bug. He is saying just the opposite.
"Non sta dicendo che è un bug. Sta dicendo esattamente il contrario."
Frankj71 wrote:Nonostante mi abbiano sbloccato il mio account di Peanutlabs, mi accorgo che i relativi sondaggi non funzionano mai e se clicco sul generico sondaggio, appere questo messaggio "Sorry! We're having trouble contacting this partner's website. Please try something else and we'll get this fixed soon".
Per quanto riguarda gli Yoursurvey, certe volte me li fa completare, certe volte spunta fuori un blocco temporaneo di 60 minuti e certe volte mi dice "account issue" e mi blocca completamente. Mando un ticket e mi rispondono che uso un server proxy, che non so nemmeno cosa sia.
JillianV wrote:ISLUXANT2016 wrote:valerie wrote:He is not saying it is a bug. He is saying just the opposite.
Precisazione corretta.
JillianV wrote:ISLUXANT2016 wrote:valerie wrote:He is not saying it is a bug. He is saying just the opposite.
Precisazione corretta.
Mark non ha mai scritto che potrebbe essere un bug.
Ha scritto che la maggior parte di questi blocchi è causato da risposte errate alle domande di controllo. "I'm not a robot" l'ha scritto solo come esempio, le domande di controllo sicuramente erano altre.
Mark ha scritto che la causa principale è quella ma che il team sta comunque effettuando controlli e verifiche per escludere del tutto la possibilità che il problema sia da parte di ySense.
Posts | 562 |
Likes Given | 310 |