Please wait...
HomeForumInternationalItalianPeanuts Lab
Topic Rating:

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Peanuts Lab

Locked

#21 by francysix » Wed Apr 15, 2020 22:29

Peanut labs ..mi ha sospeso temporaneamente l'account stamattina.Nei giorni scorsi avevo problemi di visualizzazione della pagina e ho usato la modalità desktop dal cel.non vorrei fosse x questo motivo !!! Ho inviato un ticket al loro supporto!!!
francysix
Posts242
Member Since27 Dec 2015
Last VisitYesterday
Likes Given37
Likes Received47/45

#22 by DaddyCool48 » Wed May 06, 2020 07:56

francysix wrote: Peanut labs ..mi ha sospeso temporaneamente l'account stamattina.Nei giorni scorsi avevo problemi di visualizzazione della pagina e ho usato la modalità desktop dal cel.non vorrei fosse x questo motivo !!! Ho inviato un ticket al loro supporto!!!

Ciao anche a me hanno bloccato l'account oggi non ho idea del perché ho sempre risposto correttamente e non ho violato nessuna regola,ho inviato anch'io un ticket speriamo in bene questa è l'immagine che ho da oggi.
DaddyCool48
Posts449
Member Since15 Jan 2019
Last Visit5 May 2023
Likes Given443
Likes Received131/120

#23 by maya_fernandez » Sat May 23, 2020 04:09

Salve.
Account Peanut Labs temporaneamente sospeso anche a me oggi (23.05.2020).
La cosa strana è che stamattina funzionava, ho cliccato su un paio di sondaggi venendone buttata fuori all'istante (sapete quando ti rimpalla direttamente a Peanut, prima ancora di accedere al sondaggio). Poi, quando dopo un po' ho riprovato, mi è apparso il messaggio.
Non ho mai avuto problemi di account sospesi in precedenza (né con Peanut né su Clixsense/Ysense), è la prima volta che mi succede.
Ho contattato l'assistenza, ma da quello che leggo qui dubito che serva a qualcosa.
Qualcuno qui per caso è riuscito a risolvere? Si hanno notizie?
Last edited by maya_fernandez » Sat May 23, 2020 09:16 » edited 1 time in total
maya_fernandez
Posts1
Member Since20 Jul 2012
Last Visit5 Sep 2022
Likes Given0
Likes Received0

#24 by AnnaItalia » Tue Jun 09, 2020 03:39

A qualcuno hanno sbloccato peanut labs? Stamattina mi ritrovo anch'io con l'account sospeso, non ho mai violato nessuna loro regola, sono loro che alcune volte non mi hanno pagato i sondaggi senza nessuna spiegazione :roll: :? :cry:
AnnaItalia
Posts1,637
Member Since1 Apr 2019
Last Visit18 Feb 2023
Likes Given823
Likes Received724/531

#25 by Frankj71 » Tue Jun 09, 2020 04:56

AnnaItalia wrote: A qualcuno hanno sbloccato peanut labs? Stamattina mi ritrovo anch'io con l'account sospeso, non ho mai violato nessuna loro regola, sono loro che alcune volte non mi hanno pagato i sondaggi senza nessuna spiegazione :roll: :? :cry:

Io ho l'account sospeso da alcuni mesi. Ho inviato un ticket e non mi hanno mai risposto. Prima c'era pinocchio dietro le sbarre, ora il panel è tornato alla normalità, ma se clicco sui sondaggi appare questo messaggio "Sorry! We're having trouble contacting this partner's website. Please try something else and we'll get this fixed soon." Insomma, non funziona. A me hanno bloccato anche i Revenue Universe per frode addirittura!! Forse facevo troppi sondaggi con il centesimo di consolazione... :lol:
Frankj71
Posts922
Member Since14 May 2016
Last VisitToday
Likes Given64
Likes Received411/317
Locked
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Jun 1, 2023 08:30:57 PST