Posts | 14 |
Member Since | 15 May 2012 |
Last Visit | Today |
Likes Given | 0 |
Likes Received | 0 |
stefaniaeluna wrote:ciao a tutti qualcuno forse avra' letto le mie difficolta' per trovare una carta prepagata da abbinare a paypal...ecco avevo trovato mooney e andava bene anche se con canone mensile ma ho un vecchi cellulare che non mi scarica app quindi non vedo il credito e posso fare poco..assistenza zero...hype mi ha detto che non sono una cliente idonea dopo avermi accettato tutti i documenti..sara' perche' nonlavoro o gli sto sto sulle palline?ahahahh che nervoso..la posta non va bene perche' quella gratuita digitale non ha iban e ysense vuole iban...tinaba ha mille difficolta' a chiuderti un conto se per caso non mi va bene (almeno per me che non ho posta certificata) e poi io ho il conto paypal ...ho sentito parlare della carta N26 senza canone mensile qualcuna la usa?il mio cellulare vecchiotto almeno di questa mi scarica app e dovrebbe avere iban e si puo' abbinare a paypal...insomma visto che non lavoro e prendo qualche centesimo qui vorrei fosse gratuita
paperina62 wrote:ciao ma ysense vuole una carta verificatacioe' con iban...forse tu e' un po' che l hai fatta e te la accetta lo stesso o e' recente? poi anche altri sondaggi non solo qui la vogliono con iban,,anche io avevo pensato a quella...tra l altro ho appena visto chela n26 non la emettono piu' per orastefaniaeluna wrote:ciao a tutti qualcuno forse avra' letto le mie difficolta' per trovare una carta prepagata da abbinare a paypal...ecco avevo trovato mooney e andava bene anche se con canone mensile ma ho un vecchi cellulare che non mi scarica app quindi non vedo il credito e posso fare poco..assistenza zero...hype mi ha detto che non sono una cliente idonea dopo avermi accettato tutti i documenti..sara' perche' nonlavoro o gli sto sto sulle palline?ahahahh che nervoso..la posta non va bene perche' quella gratuita digitale non ha iban e ysense vuole iban...tinaba ha mille difficolta' a chiuderti un conto se per caso non mi va bene (almeno per me che non ho posta certificata) e poi io ho il conto paypal ...ho sentito parlare della carta N26 senza canone mensile qualcuna la usa?il mio cellulare vecchiotto almeno di questa mi scarica app e dovrebbe avere iban e si puo' abbinare a paypal...insomma visto che non lavoro e prendo qualche centesimo qui vorrei fosse gratuita
Io su PayPal ho associato una Postepay standard senza iban.
mau2705 wrote:ciao si mi pare che me lo avevi detto infatti ho cercato di registrarmi e dopo tanti tentativi in cui o la foto non andava bene o carta identita' idem alla fine mi dicono tutto ok ma non sono una cliente idenea e quindi mi hanno rifiutata allora una persona qui mi ha consigliato tinaba e si sta verificando la stessa cosa..nonostante le foto vadano bene visto che non sono orba e vanno bene loro continuano a richiedermene e alla fine mi rifiuteranno come hype...ma dico mica ho precedenti penalei sono una persona pulita e stufa pure di mandare documenti in giro...ripeto per me vedono che non lavoro e mi rifiutano oppure non saprei il motivo...quindi sono punto a capo..unica soluzione che vedo e' ancora la posta dove almeno so' dove vanno a finire i miei documentiIo a paypal ho associato la carta Hype (dapprima appoggiata a banca Sella ora invece indipendente) che ha un iban e so che bisogna avere un iban per essere verificato
stefaniaeluna wrote:mau2705 wrote:ciao si mi pare che me lo avevi detto infatti ho cercato di registrarmi e dopo tanti tentativi in cui o la foto non andava bene o carta identita' idem alla fine mi dicono tutto ok ma non sono una cliente idenea e quindi mi hanno rifiutata allora una persona qui mi ha consigliato tinaba e si sta verificando la stessa cosa..nonostante le foto vadano bene visto che non sono orba e vanno bene loro continuano a richiedermene e alla fine mi rifiuteranno come hype...ma dico mica ho precedenti penalei sono una persona pulita e stufa pure di mandare documenti in giro...ripeto per me vedono che non lavoro e mi rifiutano oppure non saprei il motivo...quindi sono punto a capo..unica soluzione che vedo e' ancora la posta dove almeno so' dove vanno a finire i miei documentiIo a paypal ho associato la carta Hype (dapprima appoggiata a banca Sella ora invece indipendente) che ha un iban e so che bisogna avere un iban per essere verificato
mau2705 wrote:allora sono sfortunata visto che sia hype che tinaba mi rifiutano la scansione anche se ha vista sono belle quindi appunto altre carte gratuite oneline non ne trovo mi resta la posta ma dovro' pagare il canone..graziestefaniaeluna wrote:mau2705 wrote:ciao si mi pare che me lo avevi detto infatti ho cercato di registrarmi e dopo tanti tentativi in cui o la foto non andava bene o carta identita' idem alla fine mi dicono tutto ok ma non sono una cliente idenea e quindi mi hanno rifiutata allora una persona qui mi ha consigliato tinaba e si sta verificando la stessa cosa..nonostante le foto vadano bene visto che non sono orba e vanno bene loro continuano a richiedermene e alla fine mi rifiuteranno come hype...ma dico mica ho precedenti penalei sono una persona pulita e stufa pure di mandare documenti in giro...ripeto per me vedono che non lavoro e mi rifiutano oppure non saprei il motivo...quindi sono punto a capo..unica soluzione che vedo e' ancora la posta dove almeno so' dove vanno a finire i miei documentiIo a paypal ho associato la carta Hype (dapprima appoggiata a banca Sella ora invece indipendente) che ha un iban e so che bisogna avere un iban per essere verificato
Guarda non c'entra niente se lavori o meno, per la verifica dei documenti era successo anche a me per altre carte, se non ricevono bene le scansioni te le rifiutano, capita spesso
mau2705 wrote:Io a paypal ho associato la carta Hype (dapprima appoggiata a banca Sella ora invece indipendente) che ha un iban e so che bisogna avere un iban per essere verificato
mirco51 wrote:ciao per me sarebbe piu' comoda la posta ho visto che hanno canone mensile da 15 o 12 euro all anno a parte la standard che sarebbe gratuita ma non ha iban e non si capisce bene se viene accettata dai sondaggi o meno ...la banca che carta eroga? vicino ho la s.paolo..mi trovavo bene con la mooney con iban a 10 euro di canone ma non posso scaricare app e quindi non posso piu' vedere saldo per questo devo chiuderlaHai provato banche? Molte le danno gratis o a 10 euro anno prepagate con iban
paperina62 wrote:forse quando l hai collegata ysense la accettava e te la tiene buona..non so sembra che le cose siano cambiate ora,,,sarebbe l ideale essendo gratuita ci vorrebbe qualcuno che l ha collegata recentemente..graziemau2705 wrote:Io a paypal ho associato la carta Hype (dapprima appoggiata a banca Sella ora invece indipendente) che ha un iban e so che bisogna avere un iban per essere verificato
Non ė necessario avere un IBAN per essere verificato. L'importante ė che sia una carta che ti da la possibilità di vedere un estratto conto, per poter poi inserire il codice dell'operazione di verifica. Anche con Postepay standard si può vedere il codice di ogni singola transazione. Infatti non ho avuto problemi a suo tempo per verificare il conto PayPal.
mirco51 wrote:mi puoi dare il nome esatto della carta ? e bancomat banca e' un sito che posso scaricare sul pc in cui posso vedere il saldo?se vuoi puoi mandarmi messaggio in chat o qui come vuoi...grazie resto una imbranata in queste cose e ho appena visto che suu lio vecchio cellulare l app bper non si scaricaDiciamo che con carta bper con iban non serve app e visibile su bancomat banca io faccio così,incasso paypal e trasferisco carta se aspetti e gratis oppure subito 1% poi gestisci come vuoi
paperina62 wrote:mau2705 wrote:Io a paypal ho associato la carta Hype (dapprima appoggiata a banca Sella ora invece indipendente) che ha un iban e so che bisogna avere un iban per essere verificato
Non ė necessario avere un IBAN per essere verificato. L'importante ė che sia una carta che ti da la possibilità di vedere un estratto conto, per poter poi inserire il codice dell'operazione di verifica. Anche con Postepay standard si può vedere il codice di ogni singola transazione. Infatti non ho avuto problemi a suo tempo per verificare il conto PayPal.