Please wait...
HomeForumInternationalItalianPagamenti: informazioni e testimonianze
Topic Rating:

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Pagamenti: informazioni e testimonianze

#541 by dat5 » Tue Aug 22, 2023 07:54

Salve a tutti, oggi ho richiesto un pagamento di 25€ su PayPal come faccio sempre ma questa volta mi hanno fatto collegare in conto dicendo che avrei dovuto farlo solo una volta e che serve per ricevere i pagamenti più velocemente. Ho fatto tutto ma alla fine il pagamento non è andato a buon fine...quindi ho provato a richiederlo ed è uscito nuovamente il messaggio che devo collegare il conto per ricevere il pagamento. C'è qualcuno che mi sa dire cosa devo fare? Grazie
dat5
Posts14
Member Since15 May 2012
Last VisitToday
Likes Given0
Likes Received0

#542 by stefaniaeluna » Fri Aug 25, 2023 12:06

ciao a tutti qualcuno forse avra' letto le mie difficolta' per trovare una carta prepagata da abbinare a paypal...ecco avevo trovato mooney e andava bene anche se con canone mensile ma ho un vecchi cellulare che non mi scarica app quindi non vedo il credito e posso fare poco..assistenza zero...hype mi ha detto che non sono una cliente idonea dopo avermi accettato tutti i documenti..sara' perche' nonlavoro o gli sto sto sulle palline?ahahahh che nervoso..la posta non va bene perche' quella gratuita digitale non ha iban e ysense vuole iban...tinaba ha mille difficolta' a chiuderti un conto se per caso non mi va bene (almeno per me che non ho posta certificata) e poi io ho il conto paypal ...ho sentito parlare della carta N26 senza canone mensile qualcuna la usa?il mio cellulare vecchiotto almeno di questa mi scarica app e dovrebbe avere iban e si puo' abbinare a paypal...insomma visto che non lavoro e prendo qualche centesimo qui vorrei fosse gratuita :)
stefaniaeluna
Posts103
Member Since13 Jul 2018
Last Visit18 Oct 2023
Likes Given4
Likes Received14/14

#543 by paperina62 » Sat Aug 26, 2023 05:04

stefaniaeluna wrote: ciao a tutti qualcuno forse avra' letto le mie difficolta' per trovare una carta prepagata da abbinare a paypal...ecco avevo trovato mooney e andava bene anche se con canone mensile ma ho un vecchi cellulare che non mi scarica app quindi non vedo il credito e posso fare poco..assistenza zero...hype mi ha detto che non sono una cliente idonea dopo avermi accettato tutti i documenti..sara' perche' nonlavoro o gli sto sto sulle palline?ahahahh che nervoso..la posta non va bene perche' quella gratuita digitale non ha iban e ysense vuole iban...tinaba ha mille difficolta' a chiuderti un conto se per caso non mi va bene (almeno per me che non ho posta certificata) e poi io ho il conto paypal ...ho sentito parlare della carta N26 senza canone mensile qualcuna la usa?il mio cellulare vecchiotto almeno di questa mi scarica app e dovrebbe avere iban e si puo' abbinare a paypal...insomma visto che non lavoro e prendo qualche centesimo qui vorrei fosse gratuita :)

Io su PayPal ho associato una Postepay standard senza iban.
paperina62
Posts375
Member Since19 May 2015
Last VisitToday
Likes Given201
Likes Received101/78

#544 by stefaniaeluna » Sat Aug 26, 2023 05:42

paperina62 wrote:
stefaniaeluna wrote: ciao a tutti qualcuno forse avra' letto le mie difficolta' per trovare una carta prepagata da abbinare a paypal...ecco avevo trovato mooney e andava bene anche se con canone mensile ma ho un vecchi cellulare che non mi scarica app quindi non vedo il credito e posso fare poco..assistenza zero...hype mi ha detto che non sono una cliente idonea dopo avermi accettato tutti i documenti..sara' perche' nonlavoro o gli sto sto sulle palline?ahahahh che nervoso..la posta non va bene perche' quella gratuita digitale non ha iban e ysense vuole iban...tinaba ha mille difficolta' a chiuderti un conto se per caso non mi va bene (almeno per me che non ho posta certificata) e poi io ho il conto paypal ...ho sentito parlare della carta N26 senza canone mensile qualcuna la usa?il mio cellulare vecchiotto almeno di questa mi scarica app e dovrebbe avere iban e si puo' abbinare a paypal...insomma visto che non lavoro e prendo qualche centesimo qui vorrei fosse gratuita :)

Io su PayPal ho associato una Postepay standard senza iban.
ciao ma ysense vuole una carta verificatacioe' con iban...forse tu e' un po' che l hai fatta e te la accetta lo stesso o e' recente? poi anche altri sondaggi non solo qui la vogliono con iban,,anche io avevo pensato a quella...tra l altro ho appena visto chela n26 non la emettono piu' per ora
stefaniaeluna
Posts103
Member Since13 Jul 2018
Last Visit18 Oct 2023
Likes Given4
Likes Received14/14

#545 by paperina62 » Sat Aug 26, 2023 09:28

Io su PayPal ho associato una Postepay standard senza iban.[/quote]
ciao ma ysense vuole una carta verificatacioe' con iban...forse tu e' un po' che l hai fatta e te la accetta lo stesso o e' recente? poi anche altri sondaggi non solo qui la vogliono con iban,,anche io avevo pensato a quella...tra l altro ho appena visto chela n26 non la emettono piu' per ora[/quote]

Non so che dire. Ė da parecchi anni che l'ho associata e verificata su PayPal. Per ora non ho avuto problemi con la Postepay standard.
paperina62
Posts375
Member Since19 May 2015
Last VisitToday
Likes Given201
Likes Received101/78

#546 by mau2705 » Sat Aug 26, 2023 10:15

Io a paypal ho associato la carta Hype (dapprima appoggiata a banca Sella ora invece indipendente) che ha un iban e so che bisogna avere un iban per essere verificato
mau2705
Posts1,417
Member Since28 Oct 2018
Last VisitToday
Likes Given349
Likes Received522/435

#547 by stefaniaeluna » Sat Aug 26, 2023 12:17

mau2705 wrote: Io a paypal ho associato la carta Hype (dapprima appoggiata a banca Sella ora invece indipendente) che ha un iban e so che bisogna avere un iban per essere verificato
ciao si mi pare che me lo avevi detto infatti ho cercato di registrarmi e dopo tanti tentativi in cui o la foto non andava bene o carta identita' idem alla fine mi dicono tutto ok ma non sono una cliente idenea e quindi mi hanno rifiutata allora una persona qui mi ha consigliato tinaba e si sta verificando la stessa cosa..nonostante le foto vadano bene visto che non sono orba e vanno bene loro continuano a richiedermene e alla fine mi rifiuteranno come hype...ma dico mica ho precedenti penalei sono una persona pulita e stufa pure di mandare documenti in giro...ripeto per me vedono che non lavoro e mi rifiutano oppure non saprei il motivo...quindi sono punto a capo..unica soluzione che vedo e' ancora la posta dove almeno so' dove vanno a finire i miei documenti
stefaniaeluna
Posts103
Member Since13 Jul 2018
Last Visit18 Oct 2023
Likes Given4
Likes Received14/14

#548 by mau2705 » Sat Aug 26, 2023 14:22

stefaniaeluna wrote:
mau2705 wrote: Io a paypal ho associato la carta Hype (dapprima appoggiata a banca Sella ora invece indipendente) che ha un iban e so che bisogna avere un iban per essere verificato
ciao si mi pare che me lo avevi detto infatti ho cercato di registrarmi e dopo tanti tentativi in cui o la foto non andava bene o carta identita' idem alla fine mi dicono tutto ok ma non sono una cliente idenea e quindi mi hanno rifiutata allora una persona qui mi ha consigliato tinaba e si sta verificando la stessa cosa..nonostante le foto vadano bene visto che non sono orba e vanno bene loro continuano a richiedermene e alla fine mi rifiuteranno come hype...ma dico mica ho precedenti penalei sono una persona pulita e stufa pure di mandare documenti in giro...ripeto per me vedono che non lavoro e mi rifiutano oppure non saprei il motivo...quindi sono punto a capo..unica soluzione che vedo e' ancora la posta dove almeno so' dove vanno a finire i miei documenti

Guarda non c'entra niente se lavori o meno, per la verifica dei documenti era successo anche a me per altre carte, se non ricevono bene le scansioni te le rifiutano, capita spesso
mau2705
Posts1,417
Member Since28 Oct 2018
Last VisitToday
Likes Given349
Likes Received522/435

#549 by stefaniaeluna » Sat Aug 26, 2023 15:03

mau2705 wrote:
stefaniaeluna wrote:

Guarda non c'entra niente se lavori o meno, per la verifica dei documenti era successo anche a me per altre carte, se non ricevono bene le scansioni te le rifiutano, capita spesso
allora sono sfortunata visto che sia hype che tinaba mi rifiutano la scansione anche se ha vista sono belle quindi appunto altre carte gratuite oneline non ne trovo mi resta la posta ma dovro' pagare il canone..grazie
stefaniaeluna
Posts103
Member Since13 Jul 2018
Last Visit18 Oct 2023
Likes Given4
Likes Received14/14

#550 by stefaniaeluna » Sat Aug 26, 2023 15:04

a senza acca
stefaniaeluna
Posts103
Member Since13 Jul 2018
Last Visit18 Oct 2023
Likes Given4
Likes Received14/14

#551 by paperina62 » Sat Aug 26, 2023 20:58

Non ė necessario avere un IBAN per essere verificato. L'importante ė che sia una carta che ti da la possibilità di vedere un estratto conto, per poter poi inserire il codice dell'operazione di verifica. Anche con Postepay standard si può vedere il codice di ogni singola transazione. Infatti non ho avuto problemi a suo tempo per verificare il conto PayPal.
paperina62
Posts375
Member Since19 May 2015
Last VisitToday
Likes Given201
Likes Received101/78

#552 by mirco51 » Sun Aug 27, 2023 05:24

Hai provato banche? Molte le danno gratis o a 10 euro anno prepagate con iban
mirco51
Posts13
Member Since4 Jan 2016
Last VisitToday
Likes Given0
Likes Received2/2

#553 by mirco51 » Sun Aug 27, 2023 05:25

Bper lo faceva quanto fatto io
mirco51
Posts13
Member Since4 Jan 2016
Last VisitToday
Likes Given0
Likes Received2/2

#554 by stefaniaeluna » Sun Aug 27, 2023 06:01

mirco51 wrote: Hai provato banche? Molte le danno gratis o a 10 euro anno prepagate con iban
ciao per me sarebbe piu' comoda la posta ho visto che hanno canone mensile da 15 o 12 euro all anno a parte la standard che sarebbe gratuita ma non ha iban e non si capisce bene se viene accettata dai sondaggi o meno ...la banca che carta eroga? vicino ho la s.paolo..mi trovavo bene con la mooney con iban a 10 euro di canone ma non posso scaricare app e quindi non posso piu' vedere saldo per questo devo chiuderla
stefaniaeluna
Posts103
Member Since13 Jul 2018
Last Visit18 Oct 2023
Likes Given4
Likes Received14/14

#555 by stefaniaeluna » Sun Aug 27, 2023 06:08

paperina62 wrote:

Non ė necessario avere un IBAN per essere verificato. L'importante ė che sia una carta che ti da la possibilità di vedere un estratto conto, per poter poi inserire il codice dell'operazione di verifica. Anche con Postepay standard si può vedere il codice di ogni singola transazione. Infatti non ho avuto problemi a suo tempo per verificare il conto PayPal.
forse quando l hai collegata ysense la accettava e te la tiene buona..non so sembra che le cose siano cambiate ora,,,sarebbe l ideale essendo gratuita ci vorrebbe qualcuno che l ha collegata recentemente..grazie
stefaniaeluna
Posts103
Member Since13 Jul 2018
Last Visit18 Oct 2023
Likes Given4
Likes Received14/14

#556 by stefaniaeluna » Sun Aug 27, 2023 06:13

mirco51 wrote: Bper lo faceva quanto fatto io
io abito in lombardia in intrnet ho visto che abbastanza vicino ho una filiale magari provo a sentire anche loro leggevo di una carta payup
stefaniaeluna
Posts103
Member Since13 Jul 2018
Last Visit18 Oct 2023
Likes Given4
Likes Received14/14

#557 by mirco51 » Sun Aug 27, 2023 06:23

Diciamo che con carta bper con iban non serve app e visibile su bancomat banca io faccio così,incasso paypal e trasferisco carta se aspetti e gratis oppure subito 1% poi gestisci come vuoi
mirco51
Posts13
Member Since4 Jan 2016
Last VisitToday
Likes Given0
Likes Received2/2

#558 by stefaniaeluna » Sun Aug 27, 2023 06:32

mirco51 wrote: Diciamo che con carta bper con iban non serve app e visibile su bancomat banca io faccio così,incasso paypal e trasferisco carta se aspetti e gratis oppure subito 1% poi gestisci come vuoi
mi puoi dare il nome esatto della carta ? e bancomat banca e' un sito che posso scaricare sul pc in cui posso vedere il saldo?se vuoi puoi mandarmi messaggio in chat o qui come vuoi...grazie resto una imbranata in queste cose e ho appena visto che suu lio vecchio cellulare l app bper non si scarica
stefaniaeluna
Posts103
Member Since13 Jul 2018
Last Visit18 Oct 2023
Likes Given4
Likes Received14/14

#559 by mau2705 » Sun Aug 27, 2023 06:40

paperina62 wrote:

Beh ottimo allora, buono a sapersi
mau2705
Posts1,417
Member Since28 Oct 2018
Last VisitToday
Likes Given349
Likes Received522/435

#560 by mirco51 » Sun Aug 27, 2023 13:21

Che sappia io bper ha solo questa prepagata con iban l app io non la uso guardo saldo in ogni bancomat bpet
mirco51
Posts13
Member Since4 Jan 2016
Last VisitToday
Likes Given0
Likes Received2/2
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 4, 2023 22:02:40 PST