alexpipi wrote:Ragazzi, riscontrate un ritardo nel pagamento PayPal?
Si,ho richiesto un pagamento da 25 € lunedi' e non ho ancora ricevuto il dovuto,prima di questo ne avevo richiesto uno di 10 $ e in 2 giorni erano arrivati
ribbon wrote:Non riesco a fare il cashout per un buono Amazon, provo a selezionare l'articolo ma il sistema mi dà errore per troppi tentativi di login.
Ho già fatto un ticket ma ancora nessuna risposta, qualcuno sa che problema può essere?
paperina62 wrote:ribbon wrote:Non riesco a fare il cashout per un buono Amazon, provo a selezionare l'articolo ma il sistema mi dà errore per troppi tentativi di login.
Ho già fatto un ticket ma ancora nessuna risposta, qualcuno sa che problema può essere?
Idem per me. Con Paypal però. Stesso messaggio.
Come hai fatto ad inviare il ticket.
Ne ho inviato uno, ma non so nemmeno se è arrivato a destinazione.
ySenseTeam wrote:Salve,
La ringraziamo per il Suo commento sulla Sua esperienza di riscatto. Abbiamo contattato il team responsabile e abbiamo individuato e risolto l'inconveniente. Provi a riscattare di nuovo e ci faccia sapere se continua a riscontrare questo problema.
Grazie e buona giornata!
gleen87 wrote:È la seconda volta che chiedo un pagamento su Skrill ma dopo qualche giorno mi ritornano i soldi qui su ysense.
Qualcuno sa dirmi il motivo grazie
Dobreva7 wrote:Buongiorno. Qualcuno saprebbe spiegarmi la differenza fra il cashout con Paypal e Paypal EUR? Grazie anticipatamente.
axlnet wrote:Dobreva7 wrote:Buongiorno. Qualcuno saprebbe spiegarmi la differenza fra il cashout con Paypal e Paypal EUR? Grazie anticipatamente.
Paypal € è piu' conveniente richiedi 25 € ti arrivano esattamente 25 €,con Paypal in $ col cambio ad oggi sfavorevole rispetto a mesi fa se richiedi 10 $ ti arrivano all'incirca 8.80 €