mau2705 wrote:stefaniaeluna wrote:ciao a tutti i buono regalo amazon non convengono piu' anche perche' prima facendo una spesa di 29 euro sul sito non pagavo le spese di spedizione sui prodotti spediti da amazon ora invece devo pagarle e ono piuttosto alte...non avendo conto corrente non so' propio come fare..avevo in passato comprato qui su ySense la prepagata mastercard e' molto scomodo perche' se ti resta una cifra bassa la perdi non potendola piu' spendere visto che la carta non e' ricaribile....cosa potrei fare?grazie e buon fine e inzio anno
Io ho la carta prepagata hype collegata al conto Paypal, quindi di solito riscatto paypal da 25 dollari (avrai 25 euro) e quando arrivano sul mio conto Paypal li trasferisco sul conto corrente della carta hype, la carta hype non ha spese e l'invio è gratuito. Poi per circostanze diverse non puoi riscattare in denaro non so proprio
ciao pero' paypal e' collegata a un conto corrente bancario o postale giusto? quindi io non posso visto che non lavoro non posso aprire un conto...grazie lo stesso e buon anno