Posts | 15 |
Member Since | 20 Jul 2022 |
Last Visit | 19 Jan 2023 |
Likes Given | 1 |
Likes Received | 5/5 |
forno1964 wrote:Buonasera
Ho raggiunto i 10,38 $ e, come di consueto, volevo fare il cashout con Paypal 10$ ( come faccio sempre da tempo ), ma, cliccando su tasto " cashout ", mi appare la scritta :
There are no gift cards that meet your search criteria
Non appare il simbolo di Paypal con i 10$ e ovviamente non riesco a fare il cashout ma solo la scritta sopracitata.
Come mai ?
Qualcuno sa spiegarmi la cosa ?
mau2705 wrote:forno1964 wrote:Buonasera
Ho raggiunto i 10,38 $ e, come di consueto, volevo fare il cashout con Paypal 10$ ( come faccio sempre da tempo ), ma, cliccando su tasto " cashout ", mi appare la scritta :
Non appare il simbolo di Paypal con i 10$ e ovviamente non riesco a fare il cashout ma solo la scritta sopracitata.
Come mai ?
Esce anche a me, inoltre la pagina è completamente vuota, forse stanno aggiornando le gift cards
forno1964 wrote:mau2705 wrote:forno1964 wrote:Buonasera
Come mai ?
Esce anche a me, inoltre la pagina è completamente vuota, forse stanno aggiornando le gift cards
Grazie
A sto punto, aspettiamo
mau2705 wrote:forno1964 wrote:mau2705 wrote:forno1964 wrote:Buonasera
Come mai ?
Grazie
A sto punto, aspettiamo
Controlla ora, funziona adesso
Jess280 wrote:Ho richiesto il cash out il giorno 8/9)22 e ad oggi non hanno ancora pagato.
Devo sollecitare da qualche parte o secondo la vostra esperienza è tutto normale?
Grazie mille
stefaniaeluna wrote:ciao a tutti i buono regalo amazon non convengono piu' anche perche' prima facendo una spesa di 29 euro sul sito non pagavo le spese di spedizione sui prodotti spediti da amazon ora invece devo pagarle e ono piuttosto alte...non avendo conto corrente non so' propio come fare..avevo in passato comprato qui su ySense la prepagata mastercard e' molto scomodo perche' se ti resta una cifra bassa la perdi non potendola piu' spendere visto che la carta non e' ricaribile....cosa potrei fare?grazie e buon fine e inzio anno