Ricordo poi che mi ero fatto l'upgrade al premium annuale, anche lì dopo 6 mesi tolto (e rimborsati i mesi non usufruiti) e pensavo agli sconvolgimenti vari, eppure sono ancora qui, ho carburato con i vari bonus e tutto è andato bene. I ref non so perchè ne ho avuti 3-4 solo di recente e battono molto la fiacca xD quindi col cambio dal premium ecc non ho avuto esperienza.
Infine ricordo di aver usufruito un periodo delle pubblicità da vedere, delle griglie giornaliere per vincere centesimi e qualche dollaro e anche lì...sparite. Panico! Eppure anche qui sono andato avanti, ho imparato a usare le task (e la fortuna di trovare quelle di liv 0) e adesso se ripenso al tempo che buttavo per fare le caselle o guardare le pubbliccità giornaliere rispetto al compenso, mi vengono i brividi e non tornerei indietro (certo oggi le userei solo per il bonus giornaliero nel fine settimana ma nulla di più).
Vabbè tutto questo per dire che io non sono uno che ama i cambiamenti e che si preoccupa subito per ogni minimo cambio, però nonostante tutto, nonostante l'ansia iniziale per i cambiamenti, sono ancora su questo sito e penso di andare avanti volentieri. Certo ci sono bug, problemi e incavolamenti vari (soprattutto per i panel che non pagano i sondaggi completati) però questa volta sono relativamente tranquillo, non mi sono fatto prendere dal panico e sono ottimista per come sara ySense.
Vorrei poi solo ricordare che siamo in Agosto e che le attività lavorative (parlando in generale) o son chiuse o vanno a rilento per cui ci può stare che ci siano meno sondaggi, anzi mi stupisce che lo staff qui sia a lavoro per tutti i bug, immagino che l'obiettivo sia essere prontissimi per settembre quando riparte un pò tutto, o almeno questa è la spiegazione che mi sono dato io. In ogni caso il fatto che lo staff dia aggiornamenti e risponda ai problemi è un segnale positivo.
Dai dai non demoralizziamoci troppo, anzi approfittiamo di questo momento di "calma" per rilassarci un pò in questo periodo estivo per tornare poi carichi e pronti a fare sondaggi
JillianV wrote:Tecnicamente, da quanto ho capito: non hanno preso il sito di ClixSense e rimosso alcune funzioni.
Il sito di ySense l'hanno proprio creato (chiaramente basandosi su ClixSense e importando dati da esso, questo certo). Capirete che semplicemente modificare un sito e ricreare un sito con tutte le funzioni che erano state aggiunte nel giro di anni...beh, richiedono tempistiche diverse.
Alcune nuove caratteristiche come PayPal e Amazon.com (problematiche a parte) erano subito disponibili perché Prodege li utilizza già su altri suoi siti. Le altre che erano uniche su ClixSense? Sono da implementare di nuovo.
Vi potreste chiedere perché fosse necessario tutto questo. Personalmente il contratto di vendita non l'ho letto (giustamente) e comunque non sono esperta in materia...ma immagino che le clausole legali, dettate da entrambe le parti (e anche quelli generali proprio per questi casi) non fossero poche.
Stiamo parlando di Jim (admin esperto) che ha venduto a Prodege (anche loro esperti, con business di successo online da anni); poco ma sicuro che ne sanno più di me in materia
Posts | 4,904 |
Member Since | 22 Aug 2011 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 1,847 |
Likes Received | 2,536/1,589 |
Posts | 562 |
Member Since | 28 Sep 2016 |
Last Visit | 1 Feb 2023 |
Likes Given | 310 |
Likes Received | 156/117 |
Posts | 562 |
Member Since | 28 Sep 2016 |
Last Visit | 1 Feb 2023 |
Likes Given | 310 |
Likes Received | 156/117 |
JillianV wrote:Tecnicamente, da quanto ho capito: non hanno preso il sito di ClixSense e rimosso alcune funzioni.
Il sito di ySense l'hanno proprio creato (chiaramente basandosi su ClixSense e importando dati da esso, questo certo). Capirete che semplicemente modificare un sito e ricreare un sito con tutte le funzioni che erano state aggiunte nel giro di anni...beh, richiedono tempistiche diverse.
Alcune nuove caratteristiche come PayPal e Amazon.com (problematiche a parte) erano subito disponibili perché Prodege li utilizza già su altri suoi siti. Le altre che erano uniche su ClixSense? Sono da implementare di nuovo.
Vi potreste chiedere perché fosse necessario tutto questo. Personalmente il contratto di vendita non l'ho letto (giustamente) e comunque non sono esperta in materia...ma immagino che le clausole legali, dettate da entrambe le parti (e anche quelli generali proprio per questi casi) non fossero poche.
Stiamo parlando di Jim (admin esperto) che ha venduto a Prodege (anche loro esperti, con business di successo online da anni); poco ma sicuro che ne sanno più di me in materia
Posts | 4,904 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 1,847 |
JillianV wrote:Pian piano stanno risolvendo problemi e bug urgenti (solo per citarne alcuni: sistemato Addon, sbloccato l'accesso ad utenti che non riuscivano neanche a loggarsi, sbloccato alcune funzioni del forum per i mod, ecc...).
Alcuni di questi problemi non vi riguardano, va bene, ma non per questo dobbiamo ignorare il fatto che li abbiano risolti.
Stanno finalizzando gli accordi con Payoneer e Skrill e hanno inserito i buoni Amazon.it.
Stanno lavorando per migliorare panel e offerwall.
Insomma: non mi sembra non stiano facendo nulla, stanno lavorando attivamente al sito. Non ci vuole una settimana per ricreare ClixSense (online dal 2007); i miglioramenti e il ritorno delle vecchie caratteristiche li vedrete. Ma dovete aspettare, ci sono anche altre cose da risolvere.
Posts | 4,904 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 1,847 |
JillianV wrote:Anna, stanno lavorando per risolvere il problema.
Per alcuni utenti la loro soluzione ha funzionato e sono riusciti a richiedere pagamento tramite PayPal, per altri non ha funzionato (personalmente non so perché, dato che mi limito a moderare questo sub-forum). Stanno provando alcune soluzioni e hanno bisogno che gli utenti le provino; aiutateli ad aiutarvi, lo risolveranno.