adlater wrote:
Guardate la classifica dei TOP TASK WORKERS. C'è un certo CesarAppenPros che è in classifica da almeno 4-5settimane e spesso è il primo; immaginate quanto guadagna solo di bonus... se le task se le passano fra autori vale la pena restare ancora su questo sito?
Questo significa solo una cosa: che al momento, un numero maggiore di compiti (TASK) è diretto o dato la preferenza a questo particolare paese (Venezuela) con la loro lingua.
Pochissimi compiti (task) in italiano. Ricorda, quando c'erano lavori in italiano, i nostri utenti italiani erano in questo TOP Workers. E va bene così.
E credimi, essere(stare) in questo TOP e mantenere la posizione di leader è un lavoro duro. E sono personalmente molto contenta per tali partecipanti che hanno il desiderio, il tempo, la pazienza e, ovviamente, l'arguzia)
Sì, ci sono pochi compiti(task) ora, ma ancora una volta - guarda i sondaggi, anche il loro numero è diminuito nel corso di quest'anno. Tutto dipende dai clienti. C'è un cliente dall'Italia, ci sarà il lavoro. Al momento - non c'è interesse, perché tutti conosciamo perfettamente il motivo - maledetto covid

e le sue conseguenze
Mi aspetto che ci sarà più lavoro per noi nel 2021. E io ci credo. buona fortuna a tutti )