piroscafo wrote:ma anche per i Task c'è il profilo ?
si, TA può fare selezione per "highly trusted contributors" "collaboratori altamente affidabili"

marishella wrote:non c'è la differenza, questo vedo su Ysense ed anche su Appen
Questa scelta dei partecipanti - fatta dall'autore TA (task autore)
tutti partecipanti che hanno già lavorato con questo autore prima, possono vedere questi lavori. Penso io
marishella wrote:piroscafo wrote:io già so la risposta )))![]()
Fatemi sapere
ticket | ySense Forum
ixsam26 wrote:fatti solo 75 perché ero impegnata stasera, sono tornata adesso e anche se il task lo vedo ancora non lo fa più fare1657251 Duplicate Fashion Product Identification Task 101 102 105 97% oggi si muove qualcosa max 145
AnnaItalia wrote:Oggi alle 14:00 erano 1000,poi stasera era a 200,potrebbe tornare ancoraixsam26 wrote:fatti solo 75 perché ero impegnata stasera, sono tornata adesso e anche se il task lo vedo ancora non lo fa più fare1657251 Duplicate Fashion Product Identification Task 101 102 105 97% oggi si muove qualcosa max 145
ma cmq è il primo task da un mese che ho fatto con tante pagine, l'ultimo con una 50ina era a fine agosto
Sara8000 wrote:Appena espulsa da una task facilissima (Drugs_website) e senza possibilità di replica, perché non si riesce nemmeno ad inviare il ticket.