6 cents 1 livello maxata 74
A me non carica le immagini , non riesco a capire il perchè
come faccio a farlo
che sfiga
Comunque l'altro giorno c'era quello facile con le immagini da stabilire se Glitter o no
ieri 8 su 8 100 % poi fatto il test non è arrivato neanche Uno
la stessa cosa anche quelche giorno fa allora sui Glitter ne ho fatti 12 su 12 il test alcuni 100% altri 90% e anche lì niente
ora capita questo e non vedo le immagini , onestamente mi sto rmpendo le scatole non solo di Ysense ma anche di Appen è assurdo fare 20 quiz di test e nessuno poi è andato avanti , questo solo per quello dei Glitter , poi non sto li ad alencarne altri
1614493 Allied_health_website , come volevasi dimostrare ho fatto il primo 100% , non è piu ripartito
ixsam26 wrote:1629960 Duplicate Fashion Product Identification Task 1 5 5 100% e poi se ne fai 1 solo di
ne metto pochi,peccato manchi emotion quella con il dito medio
piroscafo wrote:ixsam26 wrote:1629960 Duplicate Fashion Product Identification Task 1 5 5 100% e poi se ne fai 1 solo di
ne metto pochi,peccato manchi emotion quella con il dito medio
E hai ragione al 100 %
negli ultimi 3 giorni 9 task fatto il test e poi scomparsi![]()
![]()
![]()
Dimenticavo quello bello di qualche giorno fa che tutti hanno fatto compreso il mio vicino di casa , a me non è neanche arrivato , boh , mi ricorda quello dei filmatini tik tok , a me è arrivato ed altri non arrivava , ilcriterio proprio non riesco a capirlo , ci sono 3 livelli , dovrebbero essere quelli invece i task non arrivano mai a tutti
onestamente non lo trovo giusto .
AnnaItalia wrote:qualcuno di voi è riuscito a fare un numero sensato di questo task:
1631639 Product Annotation $0.35 lvl 3 ? Facile e paga bene ma a me ha fatto fare solo 1 :/ anche se li vedo 50 disponibili