Posts | 753 |
Member Since | 23 Jan 2014 |
Last Visit | 23 Feb 2023 |
Likes Given | 109 |
Likes Received | 200/155 |
xanterone wrote:a me li ha aperto solo dopo aver acceso il mio account google, senza risultano tutti rotti e impossibili da visualizzare. non sono broken, è il tuo sistema che te li bloccaNsfw Model V2 Classification File 4- July 7 2020, nel quiz mode tutte le immagini sono 'broken', bisogna segnarle come tali oppure è un bug e ti espellono?
AnnaItalia wrote:xanterone wrote:a me li ha aperto solo dopo aver acceso il mio account google, senza risultano tutti rotti e impossibili da visualizzare. non sono broken, è il tuo sistema che te li bloccaNsfw Model V2 Classification File 4- July 7 2020, nel quiz mode tutte le immagini sono 'broken', bisogna segnarle come tali oppure è un bug e ti espellono?
azazelcaos wrote:ecco le task che vorrei io, a migliaia pero' ci starei su tutto il giorno
azazelcaos wrote:ma per il contenutoecco le task che vorrei io, a migliaia pero' ci starei su tutto il giorno
sirue wrote:esistono si, ma arrivano raramente, spariscono presto e pagano una miseria 1-3cent. io l'anno scorso per uscire dal livello 0 ci ho messo ben 5 mesi, arrivavano 1 o 2 task al meseVolevo chiedervi se esistono task a livello 0 o se sono una leggenda metropolitana, perchè io ancora non ne ho viste...