marishella wrote:ySense Forum
Double Task Earnings…ALL WEEK! – ySense Blog
Ma su ysense o anche sul portale?
1582511 Argument Assessment - Italian - 19.5.20 27 31 32 96%

Posts | 148 |
Member Since | 24 Sep 2017 |
Last Visit | 11 Nov 2023 |
Likes Given | 27 |
Likes Received | 39/36 |
marishella wrote:ySense Forum
Double Task Earnings…ALL WEEK! – ySense Blog
archeotrip wrote:francysix wrote:Espulsa al 60%Non è molto chiara la seconda domanda !!! LE ho sempre fatte con il 100% le altre volte.
Io ho mandato un ticket spiegando che in alcuni casi le argomentazioni erano deboli e in altri casi scritte male in italiano
Ivan82online wrote:Da stamattina la task sta ancora lì con rating basso e paga aumentata, segno che evidentemente stavolta non si riesce farla facilmente come i precedenti id. Consiglio a chi è stato espulso di ricontrollare l'accuracy perchè l'autore ancora la corregge. Io me la ritrovo all'89% adesso, peccato non me faccia svolgere altre. Evidentemente 63 è il max anche se dà il messaggio che non ci sono più lavori disponibili invece di quello che ho completato tutto il lavoro. Spero domani riapra anche a me se restano ancora lì...
Sara8000 wrote:Anch'io sono arrivata a 63, inizialmente espulsa dopo 3 task, e poi ripescata a sorpresa. La task è ancora lì, ma non c'è modo di accedere.
francysix wrote:Sara8000 wrote:Anch'io sono arrivata a 63, inizialmente espulsa dopo 3 task, e poi ripescata a sorpresa. La task è ancora lì, ma non c'è modo di accedere.
Ho controllato ma nulla non l hanno ricorretta x cui sono ancora espulsa..e'la seconda domanda che la trovo ambigua !!! Potreste darmi qualche delucidazione se si può..grazie !!
Ivan82online wrote:francysix wrote:Sara8000 wrote:Anch'io sono arrivata a 63, inizialmente espulsa dopo 3 task, e poi ripescata a sorpresa. La task è ancora lì, ma non c'è modo di accedere.
Ho controllato ma nulla non l hanno ricorretta x cui sono ancora espulsa..e'la seconda domanda che la trovo ambigua !!! Potreste darmi qualche delucidazione se si può..grazie !!
Premesso che è stato difficile anche per me e che ho fatto i miei errori, sono arrivato alla conclusione che il no alla seconda domanda va messo quando la frase in italiano è troppo banale, non aggiunge un'opinione. Del tipo "le donne non dovrebbero combattere perchè è giusto così" e stop oppure quando chi ha scritto in italiano non aveva capito l'argomento, tipo che riguardo al targeted killing argomenta di uccisione di animali. Di sicuro mi sono accorto che l'italiano scadente non era una motivazione per mettere no quando il senso della risposta era un ragionamento ben fatto.
gv398 wrote:Son ritornate. Stavolta ben 40%... per un po' non ne farò più, grazie alle task di febbraio ho un'accuracy robusta ma non mi sembra più il caso di giocarmela con queste task.