Posts | 590 |
Member Since | 17 Nov 2013 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 374 |
Likes Received | 244/170 |
Ivan82online wrote:Io ne ho fatte 12 con il 93% di accuracy. Sbagliata solo una all'ultima pagina ma l'email mi era arrivata prima di inviare l'ultima task quindi la flag l'avevo beccata col 100% di accuracy!. Mi dispiace per Marco ma da una parte rincuora non esser solo e conferma che l'autore in questa task flagga a caso con parametri automatizzati per cui spero ce la tolgano presto. Comunque a me le istruzioni parevano chiarissime e la percentuale conferma che andavo bene. Non me lo spiego. Grazie per la solidarietà piroscafo. Penso tu possa star tranquillo e con l'espulsione ti sei salvato. Son certo che è una flag automatica, non quindi per una revisione dell'autore che può avvenire anche a distanza di ore
Marco-1976 wrote:come si fa a contestare il flag?dalla pagina della cronologia delle task mi reindirizza ad una pagina di errore
Ivan82online wrote:Ottima notizia! Flag già tolta. Praticamente non ha avuto nemmeno tempo di agire togliendomi temporaneamente il terzo livello. Spero la rimozione avvenga così velocemente anche per tutti gli altri.
piroscafo wrote:Ivan82online wrote:Ottima notizia! Flag già tolta. Praticamente non ha avuto nemmeno tempo di agire togliendomi temporaneamente il terzo livello. Spero la rimozione avvenga così velocemente anche per tutti gli altri.
Bravissimi , io invece sono risalito alle istruzioni ho risposto al contrario Sigh
peccato , Auguri a voi di continuare per un po ce ne sono parecchie ho visto
azazelcaos wrote:finito 1574091 Argument Assessment - Italian - 28.4.20 14 18 18 100%
e preso major flag, contestata subito
per contestare la flag:
Figure Eight
chiedo ai moderatori di segnalare la cosa per velocizzare la rimozione delle flag totalmente inventate
axlnet wrote:azazelcaos wrote:finito 1574091 Argument Assessment - Italian - 28.4.20 14 18 18 100%
e preso major flag, contestata subito
per contestare la flag:
Figure Eight
chiedo ai moderatori di segnalare la cosa per velocizzare la rimozione delle flag totalmente inventate
Sapete dirmi se questa task e ' di livello 3? Perche' a me non compare,sono a livello 2
Ivan82online wrote:1574923 Argument Assessment - Italian - 30.4.20. Se qualche coraggioso vuole provare faccia sapere se flagga pure questa, grazie! Anche se l'altra volta l'hanno tolta subito non me la sento di sfidare troppo la sorte...