questo mi preoccupa
Grazie comunque , e incrocio le dita
la scritta in rosso lho notata anche io impossibile non notarlo passando da task ma credo sia piu' un bug della task stessa..di solito questi esercizi senza livello diciamo libere non dovrebbero dare problemi..
guarda a mio modo di vedere se avessero voluto della qualità potevano benissimo impostarla per coloro che hanno il livello tre invece e' libera per tutti(per fortuna)..
io credo che vogliono semplicemente una mano da italiani autoctoni
magari un modo per appen di rpesentarsi
Speriamo sia davvero così intanto completate tutte e 46
marishella wrote:si, con questa task 1570490 Chatbot Annotation - Italian 56 cents
anche ho tante domande.
Io evidenzio senza articoli - LA IL LO eccet.
Perche vedo pool, balcony ,breakfast eccet (senza THE)
ma non so se questo sarà corretto
Anche seconda cosa , non dice nulla devo fare o no "MERGE SELECTED SPANS"(come in passato sempre chiedeva TA)
esempi - zero..
un ciclo molto pericoloso .. si, è facile, ma non mi piace, sinceramente...
Ivan82online wrote:A me non compare sta task. Evidentemente sarà lo stesso autore di quella dove alcuni un paio di mesi fa hanno guadagnato 300/400 dollari in 2 giorni e dev'essere che io gli sto antipatico per cui filtrato sempre...
Ivan82online wrote:1574091 Argument Assessment - Italian - 28.4.20. Questa posso farla pure io, alleluia! Praticamente è tipo quelle in cui bisognava argomentare perchè essere favorevoli e perchè contrari a certi argomenti in italiano. Stavolta invece che scrivere vengono presentate opinioni già formulate e bisogna selezionare se l'opinione è favorevole o contraria per l'argomento e se, a proprio giudizio, rappresenterebbe un buono spunto per argomentare oppure no.
Come non detto, major flag. Sconsiglio. E che palle!
Marco-1976 wrote:fatta anch io ne ho fatte 15 con il 90 % di accuracy ma e arrivato il major flag