piroscafo wrote:1554159 Help Us Categorize These Fun Products
Maxato 57
AnnaItalia wrote:1554912 Image Feature Maps facile task lvl 3 17cent
Posts | 630 |
Member Since | 16 Jan 2016 |
Last Visit | 31 May 2023 |
Likes Given | 250 |
Likes Received | 140/115 |
nottinghill82 wrote:Verify Whether The Person Still Works At The Given Company At Giv... è già la quarta volta che segnalano errori che non esistono.
Io lo segnalo ma comunque l'accuracy scende.
Mi conviene continuare? E' già accaduto? Come ci si regola in questi casi?
Grazie
ixsam26 wrote:Direction Of Travel con strade italiane, fatto 1 con google maps , guardato bene se è cambiata viabilità, risultato 40%
piroscafo wrote:ixsam26 wrote:Direction Of Travel con strade italiane, fatto 1 con google maps , guardato bene se è cambiata viabilità, risultato 40%
Io non li guardo nemmeno sono lunghi e impossibili , e poi dopo quello che mi è capitato qualche mese fa nel farlo è incredibile
con vera sorpresa ho visto che c'era una viabilita neanche a farlo apposta sulla via dove Abito , carramba che sorpresa
ho detto subito , la mia è una strada senso unico , per cui ero sicuro al 100 di aver indovinato , invece l'unica sbagliata era proprio quella della mia via , ho scritto immediamente un ticket siccome nel profilo c'è anche il mio indirizzo , ho segnalato che io abito in quella via per cui il Task era Sbagliatissimo , ma non mi hanno neanche
risposto , da allora non li faccio più
AnnaItalia wrote:questo mese niente task con i video?
![]()
voi riuscite a fare dei task? io solo pochissimi, da 3 o 6 cent
Skylark_83 wrote:Attenzione a questa, ho appena ricevuto una flag dell'autore assolutamente ingiusta:
1557903
Il tuo lavoro relativo all'Attività 1557903 è stato flaggato dall'autore. Per maggiori dettagli, controlla per favore la tua Cronologia delle Attività.
Si tratta della task di categorizzare l'abbigliamento per genere e categoria (ne avrò fatte a milioni, mai avuto problemi prima!)
Accuracy 93%, le uniche due "sbagliate", in realtà erano errori loro.
Ho aperto la disputa, vedremo come va.... e pensare che avevo deciso di tornare qui dopo mesi di assenza giusto per passare il tempo della quarantena... se è così me ne vado di nuovo!
AnnaItalia wrote:Skylark_83 wrote:Attenzione a questa, ho appena ricevuto una flag dell'autore assolutamente ingiusta:
1557903
Il tuo lavoro relativo all'Attività 1557903 è stato flaggato dall'autore. Per maggiori dettagli, controlla per favore la tua Cronologia delle Attività.
Si tratta della task di categorizzare l'abbigliamento per genere e categoria (ne avrò fatte a milioni, mai avuto problemi prima!)
Accuracy 93%, le uniche due "sbagliate", in realtà erano errori loro.
Ho aperto la disputa, vedremo come va.... e pensare che avevo deciso di tornare qui dopo mesi di assenza giusto per passare il tempo della quarantena... se è così me ne vado di nuovo!
1557903 Clothing And Gender Categorisation Task 27 31 31 100% Disputed 2020-03-17 1
io ho ricevuto flag e ho il pallino giallo anche se non ho fatto nessun errore