marishella wrote:piroscafo : uguale.
Ok , non impazzisco allora , Grzie
Posts | 1,376 |
Member Since | 7 Jul 2017 |
Last Visit | Today |
Likes Given | 741 |
Likes Received | 827/510 |
donofrion18 wrote:Anche voi notate una totale penuria di task di livello 0? Tranne quella di individuare i profili LinkedIn, che purtroppo non viene considerata per salire di livello.
piroscafo wrote:Soliti Task che fai il Test poi non vanno avanti
Momento negativo anche per i Task
Ci tenevano un po' in piedi i video , anche quelli mi sa che son scomparsi .... Peccxato
AnnaItalia wrote:piroscafo wrote:Soliti Task che fai il Test poi non vanno avanti
Ci tenevano un po' in piedi i video , anche quelli mi sa che son scomparsi .... Peccxato
già. io nei giorni scorsi ho provato fare quei task fissi difficili per salvare bonus ma sono riuscita solo ad abbassare la mia accuracy. quelli facili sempre non disponibili
voi almeno con quel task italiano avete guadagnato un po, io non avendolo avuto questo mese vado malissimo, 50$ di sondaggi e 30$ di task, il mese scorso come i precedenti ho fatto più di 130$, questo mese sono a 80$ e molto probabilmente non arrivo nemmeno a 100$ di guadagno su ySense.
piroscafo wrote:Quando ti esce la scritta "you have completed all your work!" (O la sua variante in italiano) significa che in realtà ti sparisce la task dall'elenco (anche se potresti farne altre) perchè secondo qualche parametro impostato dall'autore hai inviato troppo velocemente. Con le duplicate accade se invii prima di 30 secondi, con altre task i tempi variano, di base non è nota come cosa. A me purtroppo è capitato con l'ultima task dei video, si poteva maxare a 69 come le altre invece me la sono bruciata a 52 per andare troppo veloce...AnnaItalia wrote:piroscafo wrote:Soliti Task che fai il Test poi non vanno avanti
già. io nei giorni scorsi ho provato fare quei task fissi difficili per salvare bonus ma sono riuscita solo ad abbassare la mia accuracy. quelli facili sempre non disponibili
voi almeno con quel task italiano avete guadagnato un po, io non avendolo avuto questo mese vado malissimo, 50$ di sondaggi e 30$ di task, il mese scorso come i precedenti ho fatto più di 130$, questo mese sono a 80$ e molto probabilmente non arrivo nemmeno a 100$ di guadagno su ySense.
Infatti , comunque io non mi posso lamentare il task l'ho fatto
qualche difficile l'ho provo anche io , alcuni li ho passati per miracolo , ma anche quelli non mi andavano avanti dopo il
Test , per cui devo dire che sono tanti quelli che dopo il Test , non si va avanti , ieri anche la beffa il duplicate fashion che è facilissimo e veloce , faccio il Test poi subito hai completato tutte le pagine , insomma fatto per niente , ma se sbagliavo le risposte mi calava l'accuracy!!!!!!!!!!!!
Ivan82online wrote:sei sicuro? a me è successo con uno di task con i video la penultima volta, voi avete maxato a 69 e io avevo finito a 58 ma qualche giorno dopo mi è riapparso il task e mi ha fatto finire ed arrivare a 69
Quando ti esce la scritta "you have completed all your work!" (O la sua variante in italiano) significa che in realtà ti sparisce la task dall'elenco (anche se potresti farne altre) perchè secondo qualche parametro impostato dall'autore hai inviato troppo velocemente. Con le duplicate accade se invii prima di 30 secondi, con altre task i tempi variano, di base non è nota come cosa. A me purtroppo è capitato con l'ultima task dei video, si poteva maxare a 69 come le altre invece me la sono bruciata a 52 per andare troppo veloce...
AnnaItalia wrote:Ivan82online wrote:sei sicuro? a me è successo con uno di task con i video la penultima volta, voi avete maxato a 69 e io avevo finito a 58 ma qualche giorno dopo mi è riapparso il task e mi ha fatto finire ed arrivare a 69
Quando ti esce la scritta "you have completed all your work!" (O la sua variante in italiano) significa che in realtà ti sparisce la task dall'elenco (anche se potresti farne altre) perchè secondo qualche parametro impostato dall'autore hai inviato troppo velocemente. Con le duplicate accade se invii prima di 30 secondi, con altre task i tempi variano, di base non è nota come cosa. A me purtroppo è capitato con l'ultima task dei video, si poteva maxare a 69 come le altre invece me la sono bruciata a 52 per andare troppo veloce...