ps: ho dubbi: non sei russo? Ivan.. )
penso che tutti , che adesso possono fare questa task ' in passato già hanno fatto qualche lavoro da questo task author, e lui TA ha creato una lista di partecipanti affidabili. Ed anche ho notato, chi ha esperienza con le task circa 2 anni(sembra cosi)
Per esempio i miei ref da 2018 non vedono questa task. Uno da 2019 neanche task con video tic toc..
ixsam26 wrote:Per quelli che vogliono guadagnare poco Decide If Audio And Text Are Identical.0.05, fate questo lasciate perdere quello da 0.28
Ivan82online wrote:Io, per la cronaca, comunque sto in sardegna e originario della campania. Quando me lo diede mia mamma quel nome era abbastanza originale ma si parla di oltre 37 anni fa...ormai Ivan se ne trovano tanti pure al sud. Mi scuso se ho divagato dall'argomento task ma mi si tirava in ballo
AnnaItalia wrote:ixsam26 wrote:Per quelli che vogliono guadagnare poco Decide If Audio And Text Are Identical.0.05, fate questo lasciate perdere quello da 0.28
su ySense paga 1 cent per 2 task, che guadagno èper avere 1$ dovrei fare 200 task quindi ascoltare mille audio
![]()
cmq qualcuno lo faccio per puro divertimento e voglia di ascoltare la pronuncia americana
AnnaItalia wrote:Ivan82online wrote:Io, per la cronaca, comunque sto in sardegna e originario della campania. Quando me lo diede mia mamma quel nome era abbastanza originale ma si parla di oltre 37 anni fa...ormai Ivan se ne trovano tanti pure al sud. Mi scuso se ho divagato dall'argomento task ma mi si tirava in ballo
non di soli task si viveogni tanto qualche off topic fa più che bene. io con il mio nome non ho problemi perché è internazionale, per fortuna non mi hanno dato un nome tipico polacco impronunciabile per gli italiani e con le lettere che non esistono nel vostro alfabeto
gv398 wrote:Io chiudo a 421, ho gli occhi a pezzi e un po' di cose da fare domani
Ivan82online wrote:Comunque verso ottobre ricordo di averla fatta (a quel tempo mi servì mettere connessione tim) anch'io una task italiana con brevissime frasi dove c'erano in mezzo fraintendimenti con altre lingue e l'avevo cannata 2 o 3 pagine dopo il quiz mode...però ho un ricordo un pò vago di quella e questa nel dettaglio non so com'è, perchè ho letto qualcosa da voi ma non la vedo...quindi non so nemmeno se sia più o meno di quel tipo...
AnnaItalia wrote:gv398 wrote:Io chiudo a 421, ho gli occhi a pezzi e un po' di cose da fare domani
wow, complimenti, bel lavoro!
Ivan82online wrote:Comunque verso ottobre ricordo di averla fatta (a quel tempo mi servì mettere connessione tim) anch'io una task italiana con brevissime frasi dove c'erano in mezzo fraintendimenti con altre lingue e l'avevo cannata 2 o 3 pagine dopo il quiz mode...però ho un ricordo un pò vago di quella e questa nel dettaglio non so com'è, perchè ho letto qualcosa da voi ma non la vedo...quindi non so nemmeno se sia più o meno di quel tipo...
sarà stato questo
1446697 Quale Categoria Descrivere Meglio Questo Testo 31 39 40 97% 2019-10-20
marishella wrote:si vedo anche questo, voglio capire: quanto tempo ancora devo lavorare?)))
![]()
Work mode
96% accuracy
344 tasks completed
40 cents per task
ixsam26 wrote:per voi che avete guadagnato tanto oggi si, ma noi che non siamo stati cosi fortunati speriamo in qualcosa di valido a breveUn anno fa ci fu un guadagno simile circa 150$ in un giorno,godetevela , che la prossima arriverà nel 2021