AnnaItalia wrote: 
piroscafo wrote: 
Io al momento non la vedo in lista adesso Francysix , ma potrebbe essere come i video che non li passano a tutti
cosa veramente strana e ingiusta , poi perchè fanno così , chi lo sa?
infatti io vorrei capire che criteri hanno, come fanno a decidere che task a chi mandare. tu Marco per esempio che % di accuracy hai, quanti task fatti in totale, da quanti anni/mesi li stai facendo?
io li faccio da 10mesi, tra cui 5mesi al livello 3, l'accuracy tra 86% e 89% da quando sono al 3 lvl, attività completate
336, task fatti correttamente 2,639. forse alcuni arrivano solo per quelli che hanno l'accuracy oltre 90% oppure fanno i task da più di un anno, boh
Ciao Anna
io sono iscritto da dicembre 2016 , e ho iniziato a fare i task solo da giugno 2017 , al'inizio ero un disastro perche non capivo come funzionavano infatti avevo accuracy 84% , poi da fine 2017 ho incominciato a salire piano piano e sono adesso a 87 % , peccato per i primi mesi , altrimenti di sicuro avevo accuracy migliore questo è il mio stato attuale
Completed 30639 Earned $810.08
Se ti può consolare anche al mio amico che abita ad 1 km da me , opraticamente un vicino di casa , non gli arrivano
e pensa che mi aveva invitato lui in clixsense io sono un suo referealls , non ti dico come gli scoccia sta cosa