vanhoegh wrote:chi la dura la vince ne ho fatta 1
![]()
![]()
Io ci provo stasera con calma se saranno disponibili ancora
AnnaItalia wrote:1480453 Decide If Audio And Text Are Identical facile task lvl 1 anche se è uno di quelli che pagano 1 cent per 2 task quindi bisogna farli 20 per salvare il bonus senza sondaggi o offers, veloce e scorrevole e non conta per accuracy quindi anche se si sbaglia non si perde nulla
AnnaItalia wrote:Bravo Marco! Deve essere bello vedere il proprio nome in cima della classifica
Anche se paga una miseria questo task io lo faccio sempre quando è disponibile perché lo tratto un po come allenamento in inglese e mi aiuta ad imparare la pronuncia degli Americani. Oggi fatti solo giusto per salvare il bonus perché non ho tempo per stare al pc adesso
AnnaItalia wrote:1483748 Stanford Content $0.28 un breve sondaggio dopo la lettura di un articolo sull'ospedale Stanford
piroscafo wrote:AnnaItalia wrote:Visto anche io ma non mi sono fidato visto che parlava di ospedale Americano1483748 Stanford Content $0.28 un breve sondaggio dopo la lettura di un articolo sull'ospedale Stanford
Certo che periodo scarso anche di Task gli ultimi 7 giorni , i Video li vedi sempre in lista , ma non ripartono più...............![]()