1468956 Iproduct Round 3 File1 17-Dec-19 max 56
1468957 Iproduct Round 3 File2 17-Dec-19 max 56
1468959 Iproduct Round 3 File4 17-Dec-19 max 56
altri 5 numeri 1468958 1469046 1469048 1469051 1469053
ySense paga 3cent, quindi penso che dobbiamo mettere qui questo prezzo visto che non si può parlare di altri siti ma solo di ySense su questo forum. io li vedo solo 2 diversi ID, in più hanno alcune correzioni assurde, pretendono exact match dove non si ha per nulla sicurezza se è lo stesso prodotto o meno. cmq consigliabili si visto c'è niente di meglio per ora
Ivan82online wrote:bravo, io purtroppo ero impegnata e sono riuscita a fare solo una ventina di un ID, poi sono spariti. Speravo che rimangono disponibili più a lungo. come con tutto anche con i task bisogna avere fortuna e tempo libero disponibile nel momento giusto quando arriva un task fattibileOggi ci ho fatto una mezza maratona con queste task: 7 id diversi, 4 dei quali sono riuscito pure a maxarli. Praticamente ho staccato solo per pranzo e un'altra mezzoretta dopo. Peccato che problemi al server di F8 mi abbia rallentato molto l'ultima ora circa sennò darei riuscito a farne ancora di più prima che sparissero gli ultimi id. Settimana scorsa quando di queste nè uscì un solo id ero rimasto beffato, subito fuori dopo la prima pagina in work mode. Ma, memorizzate le correzioni, scorre come un treno. Stavolta ho sbagliato qualche risposta nel corso del primo id poi gli altri tutti al 100% fino alla fine. Le poche domande che venivano corrette erano poche, sempre le stesse e che si ripetevano ciclicamente. Ho riconosciuto le 2 che mi aveva corretto settimana scorsa poi le altre le ho imparate nel corso del primo id odierno. Ci vorrebbe ogni settimana un giorno almeno con una tornata di task così ma purtroppo non credo che avverrà...
AnnaItalia wrote:Marco a me alcuni task non caricano bene, o non c'è il bottone per fare Submit, o se c'è e lo premo mi manda all'inizio di pagina anche se ho compilato tutto e non manca nulla... se mi capitano questi task con errori lascio stare e cerco altri
sono tornati Iproduct per lvl 3
per lvl 1 consiglio questo task facilissimo 1469369 Photography_or_not 3cent
piroscafo wrote:Anche oggi , i soliti task facili , che si fa il modo quiz e poi scompaiono , oppure ti viene fuori la scritta che hai completato tutti i lavori , insomma sempre più stressante sta diventando fare le task.
Ivan82online wrote:piroscafo wrote:Anche oggi , i soliti task facili , che si fa il modo quiz e poi scompaiono , oppure ti viene fuori la scritta che hai completato tutti i lavori , insomma sempre più stressante sta diventando fare le task.
Eh già, ieri e oggi è tornato la solita carestia di task degli ultimi mesi...comunque tra "Guara Il Video" e gli "Iproduct" in poco più di metà Dicembre ho già guadagnato più che in tutto Novembre. Uscissero sempre anche solo 1 o 2 giorni a settimana task di quel genere, per me sarebbero oltre 100$ di task al mese garantiti!
AnnaItalia wrote:complimenti DaddyCool48, finalmente!
![]()
![]()
da quel elenco io non faccio nessuno, per me troppo difficili per farli al 100% e anch'io devo stare attenta all'accuracy per non perdere il 3 livello. più facile è Clothing Categorisation, se lo studi bene e impari tutte le categorie poi lo sai fare, e ritorna spesso. guarda sempre il rating, i pallini vicino al nome di task, quelli con 0, 1 o 2 sono difficili e quasi impossibili da farli senza errori. quelli facili di solito hanno 4-5pallini.
adesso di facili disponibili vedo solo *Shopping Query Relevance*
AnnaItalia wrote:1467092 Clothing And Gender Categorisation Task
$0.02
1471422 Clothing Categorisation Task
$0.02
1470620 Product Question Paraphrasing Identification
$0.02
di abbastanza facili e veloci per lvl 1 vedo adesso questi se si riesce a trovare un momento giusto quando sono disponibili. ovviamente bisogna stare attenti per farli bene se uno non è pratico