o non ho capito io come funziona , o c'è qualcosa che non va
1423833 Pedestrian's Intention To Cross In Front Of An Automated Vehicle
Io l'ho fatto un paio di mesi fa e non mi appare più, mi sa che da fare solo 1 volta x utente. Cmq si partono tanti test forse una 40ina e devi fermare quando non sei più sicuro di attraversare la strada perché la macchina é troppo vicino. Cambia l'illuminazione della macchina e i messaggi
AnnaItalia wrote:con i task ormai non si riesce a lavorare e guadagnare bene, la maggior parte fa fare solo il quiz gratis, quelli che fa fare solo poche pagine da 1-3cent poi basta, tanti expelled non giusti per i task fatti sempre nello stesso modo che andavano bene adesso le stesse risposte non sono più accettate
AnnaItalia wrote:1458817 Nba Allteams_val_sp-2023 3cent lvl 1 l'unico task facile e fattibile adesso che non butta fuori dopo quiz, ma il mese scorso pagava 10cent adesso solo 3, quello dei video che pagava 35cent adesso 7cent, hanno abbassato molto i pagamenti. c'è una crisi di questi lavori online, troppa gente che non sta bene economicamente e vuole guadagnare qualcosa extra quindi si trova sempre qualcuno che si mette a lavorare duramente anche se pagato pochissimo
AnnaItalia wrote:io quello nba ho disponibile da ieri, di solito sta appeso 2-3giorni. è facilissimo, dall'elenco a sinistra si sceglie nome dello sponsor che si vede sulla foto a destra, e lo si cerchia sulla foto con bounding box, non serve nemmeno segnare tutti, ma almeno uno sulla foto se è visibile, io se non vedo intorno o non li conosco da logo metto bounding box sul logo nike sui vestiti di giocatori o simbolo nba sul canestro o magliette. dove sono tanti sponsor visibili bisogna segnare minimo 3
piroscafo wrote:AnnaItalia wrote:io quello nba ho disponibile da ieri, di solito sta appeso 2-3giorni. è facilissimo, dall'elenco a sinistra si sceglie nome dello sponsor che si vede sulla foto a destra, e lo si cerchia sulla foto con bounding box, non serve nemmeno segnare tutti, ma almeno uno sulla foto se è visibile, io se non vedo intorno o non li conosco da logo metto bounding box sul logo nike sui vestiti di giocatori o simbolo nba sul canestro o magliette. dove sono tanti sponsor visibili bisogna segnare minimo 3
(Italian Only) Determina Se Un Paragrafo Rientra In Categorie Definite In Modo Specifico
peccato solo quiz più 4 task , era facile
Ti ringrazio AnnaItalia che mi hai convinto a fare gli NBA , a me sembravano difficili , e li avevo scartati
peccato che oggi non ricompaiono più , fuori c'è tempo da lupi ero a casa bello tranquillo
Ivan82online wrote:piroscafo wrote:AnnaItalia wrote:io quello nba ho disponibile da ieri, di solito sta appeso 2-3giorni. è facilissimo, dall'elenco a sinistra si sceglie nome dello sponsor che si vede sulla foto a destra, e lo si cerchia sulla foto con bounding box, non serve nemmeno segnare tutti, ma almeno uno sulla foto se è visibile, io se non vedo intorno o non li conosco da logo metto bounding box sul logo nike sui vestiti di giocatori o simbolo nba sul canestro o magliette. dove sono tanti sponsor visibili bisogna segnare minimo 3
(Italian Only) Determina Se Un Paragrafo Rientra In Categorie Definite In Modo Specifico
peccato solo quiz più 4 task , era facile
Ti ringrazio AnnaItalia che mi hai convinto a fare gli NBA , a me sembravano difficili , e li avevo scartati
peccato che oggi non ricompaiono più , fuori c'è tempo da lupi ero a casa bello tranquillo
Ho un dubbio riguardo a questa task in italiano. E' normale che in quiz mode quasi tutte le risposte siano "No/Non Rilevante"? Praticamente chiede se alcuni paragrafi sono catalogati correttamente in base ad argomenti di tipo aziendale/lavorativo ma in 4 casi su 5 io leggo articoli che parlano solo di un incidente e quindi sembrano non c'entrare nulla...Prima di inviare chiedo perchè non vorrei cannarla di brutto.... Grazie
piroscafo wrote:si io ne ho trovato 3, ma molto furbe:Tanto per fare un confronto in questo task , l'ho fatto anche io , e ho trovato 3 domande trabocchetto qualcuno ne ha trovate di più ?