Please wait...
HomeForumInternationalItalianTasks: guida, informazioni e consigli
Topic Rating:

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Tasks: guida, informazioni e consigli

#721 by AnnaItalia » Thu Nov 21, 2019 00:25

piroscafo wrote: Questo Task è li da 1 mese , provo a farlo ma la pagina che carico continua a rifarmi i test in continuazione
o non ho capito io come funziona , o c'è qualcosa che non va

1423833 Pedestrian's Intention To Cross In Front Of An Automated Vehicle
Io l'ho fatto un paio di mesi fa e non mi appare più, mi sa che da fare solo 1 volta x utente. Cmq si partono tanti test forse una 40ina e devi fermare quando non sei più sicuro di attraversare la strada perché la macchina é troppo vicino. Cambia l'illuminazione della macchina e i messaggi
AnnaItalia
Posts1,644
Member Since1 Apr 2019
Last Visit16 Sep 2023
Likes Given828
Likes Received734/537

#722 by piroscafo » Fri Nov 22, 2019 05:47

1458549 User Demographic Attributes Annotation

Task simile fatto altre volte , mi sembra assurdo 0%

mi sembra di aver fatto tutto giusto , poi se vogliono l'età precisa delle persone ,non una fascia

allora è impossibile , quanto mai l'ho rischiato

Altra ipotesi magari mi è scappata qualche istruzione ?

Se qualcuno lo ha fatto , chiedo lumi
piroscafo
Posts1,064
Member Since2 Dec 2016
Last VisitToday
Likes Given894
Likes Received316/267

#723 by piroscafo » Fri Nov 22, 2019 05:51

Ieri pure questo stessa storia a me sembrava di averlo fatto giusto :

1457769 Elche- Amusement Park- Image Categorization

poi l'altra sera ne ho fatti 6 in quiz mode , ne fosse ricomparso uno

insomma anche Figure-Eight sta un po scassando ultimamente

Troppi task Farlocchi e quelli buoni non compaiono Mai
piroscafo
Posts1,064
Member Since2 Dec 2016
Last VisitToday
Likes Given894
Likes Received316/267

#724 by AnnaItalia » Sat Nov 23, 2019 03:35

con i task ormai non si riesce a lavorare e guadagnare bene, la maggior parte fa fare solo il quiz gratis, quelli che fa fare solo poche pagine da 1-3cent poi basta, tanti expelled non giusti per i task fatti sempre nello stesso modo che andavano bene adesso le stesse risposte non sono più accettate :roll:
AnnaItalia
Posts1,644
Member Since1 Apr 2019
Last Visit16 Sep 2023
Likes Given828
Likes Received734/537

#725 by piroscafo » Sat Nov 23, 2019 08:33

AnnaItalia wrote: con i task ormai non si riesce a lavorare e guadagnare bene, la maggior parte fa fare solo il quiz gratis, quelli che fa fare solo poche pagine da 1-3cent poi basta, tanti expelled non giusti per i task fatti sempre nello stesso modo che andavano bene adesso le stesse risposte non sono più accettate :roll:

AnnaItalia hai proprio ragione

alcuni sono stato espulso sicuramente ingiustamente , altri ho dei dubbi , però
ultimamente sono troppi quelli che si fa il quiz mode e poi scompaiono

oppure per fare esempio i Duplicate Fashion quiz poi maiimo 1 o 2 e poi basta , non e che prima ne fasessi molti ma alvune volte arrivavo a 30/40 , ora 1 o 2 , poi leggevo Marishella ne faceva sempre tantissimi

boh anche io in certi momenti della giornata sono sempre online , poi in questi giorni di brutto tempo praticamente non riesco mai a fare Mountain Bike , sono sempre attaccato eppure è un calo enorme dappertutto sia Task che Sondaggi
piroscafo
Posts1,064
Member Since2 Dec 2016
Last VisitToday
Likes Given894
Likes Received316/267

#726 by lollopaha » Sun Nov 24, 2019 07:41

1451642 [Relevance Italian] Valuta Se La Domanda-Risposta È Rilevante Per...
$0.07 liv 1
Veloce ma occhio alle correzioni
lollopaha
Posts533
Member Since28 Jan 2017
Last Visit2 Dec 2023
Likes Given268
Likes Received114/99

#727 by piroscafo » Tue Nov 26, 2019 00:50

Anche la Situazione Task , non migliora

i pochi che inizio , mi fa fare solo il quiz , anche gli ultimi 2 Duplicate Fashion quiz , poi subito completate tutte le attività
gli altri sono troppo complicati ,

abbinata questa situazione anche ai sondaggi che da 6 giorni non mi arrivano , devo proprio dire novembre sta finendo malissimo dopo un leggero miglioramento ad inizio mese , non è per tutti così , ma pazienza
piroscafo
Posts1,064
Member Since2 Dec 2016
Last VisitToday
Likes Given894
Likes Received316/267

#728 by AnnaItalia » Tue Nov 26, 2019 01:16

1458817 Nba Allteams_val_sp-2023 3cent lvl 1 l'unico task facile e fattibile adesso che non butta fuori dopo quiz, ma il mese scorso pagava 10cent adesso solo 3, quello dei video che pagava 35cent adesso 7cent, hanno abbassato molto i pagamenti. c'è una crisi di questi lavori online, troppa gente che non sta bene economicamente e vuole guadagnare qualcosa extra quindi si trova sempre qualcuno che si mette a lavorare duramente anche se pagato pochissimo
AnnaItalia
Posts1,644
Member Since1 Apr 2019
Last Visit16 Sep 2023
Likes Given828
Likes Received734/537

#729 by piroscafo » Tue Nov 26, 2019 01:31

AnnaItalia wrote: 1458817 Nba Allteams_val_sp-2023 3cent lvl 1 l'unico task facile e fattibile adesso che non butta fuori dopo quiz, ma il mese scorso pagava 10cent adesso solo 3, quello dei video che pagava 35cent adesso 7cent, hanno abbassato molto i pagamenti. c'è una crisi di questi lavori online, troppa gente che non sta bene economicamente e vuole guadagnare qualcosa extra quindi si trova sempre qualcuno che si mette a lavorare duramente anche se pagato pochissimo

Però anche quello dei video da un po non si vede
quello Nba non l'ho mai provato a fare , mi sembrava un po lungo da fare
nell'emergenza proverò a fare anche quello mi sembra che sia in linea
spero di capirlo bene
piroscafo
Posts1,064
Member Since2 Dec 2016
Last VisitToday
Likes Given894
Likes Received316/267

#730 by piroscafo » Tue Nov 26, 2019 01:34

Niente da fare adesso non è online Nba

Visto che è una giornata molto bella ripiego sun un bel giro in Mountain bike sui colli , che è meglio

nell'attesa di tempi migliori
piroscafo
Posts1,064
Member Since2 Dec 2016
Last VisitToday
Likes Given894
Likes Received316/267

#731 by AnnaItalia » Tue Nov 26, 2019 01:55

io quello nba ho disponibile da ieri, di solito sta appeso 2-3giorni. è facilissimo, dall'elenco a sinistra si sceglie nome dello sponsor che si vede sulla foto a destra, e lo si cerchia sulla foto con bounding box, non serve nemmeno segnare tutti, ma almeno uno sulla foto se è visibile, io se non vedo intorno o non li conosco da logo metto bounding box sul logo nike sui vestiti di giocatori o simbolo nba sul canestro o magliette. dove sono tanti sponsor visibili bisogna segnare minimo 3
AnnaItalia
Posts1,644
Member Since1 Apr 2019
Last Visit16 Sep 2023
Likes Given828
Likes Received734/537

#732 by piroscafo » Wed Nov 27, 2019 04:36

AnnaItalia wrote: io quello nba ho disponibile da ieri, di solito sta appeso 2-3giorni. è facilissimo, dall'elenco a sinistra si sceglie nome dello sponsor che si vede sulla foto a destra, e lo si cerchia sulla foto con bounding box, non serve nemmeno segnare tutti, ma almeno uno sulla foto se è visibile, io se non vedo intorno o non li conosco da logo metto bounding box sul logo nike sui vestiti di giocatori o simbolo nba sul canestro o magliette. dove sono tanti sponsor visibili bisogna segnare minimo 3

(Italian Only) Determina Se Un Paragrafo Rientra In Categorie Definite In Modo Specifico

peccato solo quiz più 4 task , era facile

Ti ringrazio AnnaItalia che mi hai convinto a fare gli NBA , a me sembravano difficili , e li avevo scartati
peccato che oggi non ricompaiono più , fuori c'è tempo da lupi ero a casa bello tranquillo
piroscafo
Posts1,064
Member Since2 Dec 2016
Last VisitToday
Likes Given894
Likes Received316/267

#733 by Ivan82online » Wed Nov 27, 2019 05:14

piroscafo wrote:
AnnaItalia wrote: io quello nba ho disponibile da ieri, di solito sta appeso 2-3giorni. è facilissimo, dall'elenco a sinistra si sceglie nome dello sponsor che si vede sulla foto a destra, e lo si cerchia sulla foto con bounding box, non serve nemmeno segnare tutti, ma almeno uno sulla foto se è visibile, io se non vedo intorno o non li conosco da logo metto bounding box sul logo nike sui vestiti di giocatori o simbolo nba sul canestro o magliette. dove sono tanti sponsor visibili bisogna segnare minimo 3

(Italian Only) Determina Se Un Paragrafo Rientra In Categorie Definite In Modo Specifico

Ti ringrazio AnnaItalia che mi hai convinto a fare gli NBA , a me sembravano difficili , e li avevo scartati
peccato che oggi non ricompaiono più , fuori c'è tempo da lupi ero a casa bello tranquillo

Ho un dubbio riguardo a questa task in italiano. E' normale che in quiz mode quasi tutte le risposte siano "No/Non Rilevante"? Praticamente chiede se alcuni paragrafi sono catalogati correttamente in base ad argomenti di tipo aziendale/lavorativo ma in 4 casi su 5 io leggo articoli che parlano solo di un incidente e quindi sembrano non c'entrare nulla...Prima di inviare chiedo perchè non vorrei cannarla di brutto.... Grazie
Ivan82online
Posts105
Member Since14 Jun 2018
Last Visit28 Mar 2021
Likes Given10
Likes Received55/43

#734 by Ivan82online » Wed Nov 27, 2019 05:30

Ivan82online wrote:
piroscafo wrote:

Ho un dubbio riguardo a questa task in italiano. E' normale che in quiz mode quasi tutte le risposte siano "No/Non Rilevante"? Praticamente chiede se alcuni paragrafi sono catalogati correttamente in base ad argomenti di tipo aziendale/lavorativo ma in 4 casi su 5 io leggo articoli che parlano solo di un incidente e quindi sembrano non c'entrare nulla...Prima di inviare chiedo perchè non vorrei cannarla di brutto.... Grazie

Alla fine mi sono fatto coraggio e ho inviato. Erano addirittura tutte e 5 non rilevanti. Ho sbagliato solo quella dove effettivamente si parlava di un'azienda e avevo messo si anche se la categoria non mi convinceva perchè pareva strano che fossero tutte no e invece...
Ivan82online
Posts105
Member Since14 Jun 2018
Last Visit28 Mar 2021
Likes Given10
Likes Received55/43

#735 by Ivan82online » Fri Nov 29, 2019 05:22

Qualcuno ha provato a fare "1452233 Relating Privacy Preference Of An Individual With Their Sociologilogical Background" livello 2? Credo sia una task sondaggio ma non ho nemmeno aperto il link che da dentro la task porta al sondaggio. La paga è molto allettante ma in passato ho letto diversi casi di gente che ha beccato admin flag o sospensioni dell'account dopo aver svolto task a sondaggio...
Ivan82online
Posts105
Member Since14 Jun 2018
Last Visit28 Mar 2021
Likes Given10
Likes Received55/43

#736 by azazelcaos » Fri Nov 29, 2019 05:25

io le faccio, mai avuto problemi, fatta ora, bisogna inserire l'id che si trova nel profilo tasks.figure-eight.work/profile
azazelcaos
Posts763
Member Since13 May 2016
Last VisitToday
Likes Given377
Likes Received256/191

#737 by Ivan82online » Fri Nov 29, 2019 05:49

Ti ringrazio! Fidandomi della tua esperienza ho preso coraggio e l'ho fatta pure io. Specie con la carenza di task che c'è ultimamente è manna dal cielo una così, solo che con F8 c'è sempre paura di trappole nascoste...
Ivan82online
Posts105
Member Since14 Jun 2018
Last Visit28 Mar 2021
Likes Given10
Likes Received55/43

#738 by piroscafo » Sat Nov 30, 2019 15:07

Tanto per fare un confronto in questo task , l'ho fatto anche io , e ho trovato 3 domande trabocchetto qualcuno ne ha trovate di più ?
piroscafo
Posts1,064
Member Since2 Dec 2016
Last VisitToday
Likes Given894
Likes Received316/267

#739 by Ivan82online » Sun Dec 01, 2019 00:33

Se non ricordo male, a distanza di un paio di giorni, io ne avevo trovate solo due: in una mi chiedeva di selezionare l'opzione 3, nell'altra la 5
Ivan82online
Posts105
Member Since14 Jun 2018
Last Visit28 Mar 2021
Likes Given10
Likes Received55/43

#740 by AnnaItalia » Sun Dec 01, 2019 02:47

piroscafo wrote: Tanto per fare un confronto in questo task , l'ho fatto anche io , e ho trovato 3 domande trabocchetto qualcuno ne ha trovate di più ?
si io ne ho trovato 3, ma molto furbe:
-quanto è probabile che capisci che questa è domanda test per controllare la tua serietà verso questo sondaggio. Scegli 1 nel rating
-quanto è probabile che rispondi a questa domanda dopo che sai che è domanda test? scegli tre qui
-quanto è probabile che compili questo sondaggio? Questo è per estirpare le risposte disoneste (scegli 5 sotto)

cmq io l'ho fatto due giorni fa ma ho visto che non me l'ha contato, probabilmente non ho inviato il codice che usciva dopo, allora l'ho rifatto, spero che non mi arriva nessun flag per questo
AnnaItalia
Posts1,644
Member Since1 Apr 2019
Last Visit16 Sep 2023
Likes Given828
Likes Received734/537
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 5, 2023 09:43:19 PST