Posts | 1,637 |
Member Since | 1 Apr 2019 |
Last Visit | 18 Feb 2023 |
Likes Given | 823 |
Likes Received | 724/531 |
mau2705 wrote:Invece io non lo capisco che devo fare, ho fatto task molto più difficili, a me serviva solo per salire di livello, ho l'accuracy all'80% e non posso più sbagliare
AnnaItalia wrote:mau2705 wrote:Invece io non lo capisco che devo fare, ho fatto task molto più difficili, a me serviva solo per salire di livello, ho l'accuracy all'80% e non posso più sbagliare
devi pensare se la parola a sinistra descrive il prodotto presentato a destra, per esempio 'dry cat food' e vedi l'immagine di cibo per gatti in scatola, quindi devi segnare 'not relevant' perché loro chiedono di cibo secco per gatti quindi tipo crocchette, non cibo umido in scatola. oppure 'paper towel' e la foto di carta igienica, invece loro chiedono la carta da cucina. 'sometimes relevant' è qualcosa che descrive in qualche modo quello che chiedono, ma non è esattamente questa cosa, invece 'relevant' è un prodotto che risponde bene alla parola richiesta, tipo parola 'ball' e vedi un immagine di una palla (qualsiasi).
belinda78 wrote:è una vita che non riesco a fare task, o troppo complicate o con istruzioni incomprensibili. Una ne avevo trovata facile, la 1452507 Review Annotated Buildings, ed è corrotta, carica sempre la stessa pagina ed è impossibile inviare un ticket.
xanterone wrote:Il Review Annotated Buildings secondo me è una presa in giro, state attenti.
xanterone wrote:È la prima volta che provo questa task, in 2 casi mi ha espulso col 50%, nel terzo caso ho passato il quiz mode ma poi la task non andava avanti.
AnnaItalia wrote:lollopaha wrote:1453686 (It) Guara Il Video E Rispondi Alle Domande(1025-2)si ma solo 7cent a task, non 35cent come sempreTornata la task Guarda il Video (8 di cui 1 quiz)
![]()
![]()
![]()
mau2705 wrote:
So riuscito a fare 5 task, facile. Sono riuscito a passare il livello, ma solo il livello 1
AnnaItalia wrote:mau2705 wrote:
So riuscito a fare 5 task, facile. Sono riuscito a passare il livello, ma solo il livello 1
wow bravissimo complimenti. finalmente!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
importante è uscire dal lvl 0, ci sono tantissimi task per lvl 1 e puoi tranquillamente salire su livelli più alti aumentando l'accuracy. quindi adesso attento e fai quelli più facili dove ti senti sicuro.
lollopaha wrote:Si va a periodi, ultimamente è un pò che vedo poche task interessanti (a parte i guarda i video), ricordo che tra fine anno scorso e inizio di quest'anno ce ne era una in italiano di selezionare le voci wikipedia coerenti che ha dato tanta ma tanta soddisfazione
mau2705 wrote:vero? strana questa sensazione, sali di livello pieno di entusiasmo che finalmente puoi lavorare e guadagnare ma se guardi bene anche se hai tanti task disponibili la maggior parte è difficile e da pochi cent, quindi dovresti fare centinaia per guadagnare qualcosa di sensato. ci vuole impegno e tanta attenzione, non è cosi semplice come sembra, sopratutto all'inizio. quelli facili facili arrivano raramente e spariscono in fretta. io ho sempre tra 100 e 150 task disponibili ma la maggior parte di quelli fissi non li tocco più dopo aver preso expelled, non posso rischiare tanto, non voglio diminuire l'accuracy e tornare indietro perdendo i livelli.
Grazie, eh mi aspettavo che fossero più facili in verità, seguirò voi per vedere quali fare
AnnaItalia wrote:mau2705 wrote:vero? strana questa sensazione, sali di livello pieno di entusiasmo che finalmente puoi lavorare e guadagnare ma se guardi bene anche se hai tanti task disponibili la maggior parte è difficile e da pochi cent, quindi dovresti fare centinaia per guadagnare qualcosa di sensato. ci vuole impegno e tanta attenzione, non è cosi semplice come sembra, sopratutto all'inizio. quelli facili facili arrivano raramente e spariscono in fretta. io ho sempre tra 100 e 150 task disponibili ma la maggior parte di quelli fissi non li tocco più dopo aver preso expelled, non posso rischiare tanto, non voglio diminuire l'accuracy e tornare indietro perdendo i livelli.
Grazie, eh mi aspettavo che fossero più facili in verità, seguirò voi per vedere quali fare