Posts | 1,376 |
Member Since | 7 Jul 2017 |
Last Visit | Today |
Likes Given | 741 |
Likes Received | 827/510 |
Marco-1976 wrote:[20X Bonus] Record English Audio With Tone 29
Consiglio queste task ce ne sono parecchie bisogna registrare l audio leggendo il testo.mi sono appena arrivati 6 dollari
Marco-1976 wrote:[20X Bonus] Record English Audio With Tone 29
Consiglio queste task ce ne sono parecchie bisogna registrare l audio leggendo il testo.mi sono appena arrivati 6 dollari
JillianV wrote:Marco-1976 wrote:[20X Bonus] Record English Audio With Tone 29
Onestamente a me non sembra facilissima.
Non bisogna leggere, bisogna proprio far finta di trovarsi nella situazione descritta e inventarsi una conversazione. In inglese corretto, su argomenti specifici.
Questo è il genere di task che, se completata in maniera errata, può risultare in flag o nella disattivazione dell'account.
vanhoegh wrote:Hanno accettato il mio inglese maccheronico , senza problemi, a mio modo di vedere non hanno chissà quali pretese..ne ho fatte una 40
JillianV wrote:vanhoegh wrote:Hanno accettato il mio inglese maccheronico , senza problemi, a mio modo di vedere non hanno chissà quali pretese..ne ho fatte una 40
Flag e disattivazioni degli account avvengono anche dopo settimane o mesi dal completamento delle tasks,
JillianV wrote:vanhoegh wrote:Hanno accettato il mio inglese maccheronico , senza problemi, a mio modo di vedere non hanno chissà quali pretese..ne ho fatte una 40
Non importa se il sistema ha accettato le tue frasi ora, soprattutto se non hanno impostato chissà quali controlli istantanei.
Quando la task verrà chiusa e il TaskAuthor revisionerà le frasi potrebbe decidere di flaggare chi non ha seguito le sue istruzioni. Flag e disattivazioni degli account avvengono anche dopo settimane o mesi dal completamento delle tasks, proprio perché i TA impiegano tempo a controllare le risposte.
Potresti avere fortuna e trovare un TaskAuthor magnanimo, quello è vero, ma ho letto di utenti flaggati per molto meno. Personalmente non rischierei mai il mio livello 3 o il mio account.
Io scrivo questi consigli in base alla mia esperienza sul sito e facendo il possibile per prevenire che gli utenti abbiano conseguenze negative. Poi chiaramente fate quello che volete, poco ma sicuro che non posso fermarvi fisicamente
marishella wrote:beh--- cosi no lo so...
riguardo Google Translate- ci sono le task , se tu usi Google Trans. - sparisce il bottone submit qualche volta, basta fare F5, refresh .. ma questo non è il tuo caso..
non so come aiutarti... mi dispiace, se scrivere al supporto..
buona fortuna!