140 e You have done the maximum amount of work on this job.
DaddyCool48 wrote:Ciao qualcuno mi può aiutare sto provando a fare questa task
1433543 Help Us Find Linkedin/Glassdoor/Owler Websites - C
Solo che quando clicco sul tasto di glassdoor mi si apre sempre la versione italiana e non posso continuare perché il link non va bene me lo fa a volte anche con linkedin,come mai non capisco,qualcuno può dirmi come fare per visualizzare il sito in inglese?grazie ciao.
AnnaItalia wrote:1441050 Γ. Project Jcb Toast
qualcuno di voi ha fatto questo task, o i task simili? E quello sotto forma di un sondaggio, che alla fine chiede di inserire ID utente di F8. Il sondaggio mi chiedeva delle domande su pubblicità di Crunchy Tost, però tutto sondaggio era in greco. Alla fine: Ευχαριστούμε πολύ για τη συμμετοχή σας στην έρευνα!Παρακαλούμε εισάγετε τον παρακάτω κωδικό στο πεδίο όπου σας ζητείται στο Figure Eight για την επιτυχή ολοκλήρωση της έρευνας, mi è stato accreditato 10cent, ma mi viene il dubbio, se noi possiamo fare i sondaggi nelle lingue straniere? Io il greco non lo conosco quindi usavo traduzione di pagine di Chrome, ma in passato ho letto che è vietato tradurre i task se non c'è scritto diversamente nelle istruzioni. Non vorrei rischiare il ban per pochi cent
ptclove91 wrote:ho beccato una flag sto cercando di cliccare su "Click here to Dispute" ma mi da errore 403, come faccio ad aprire una disputa?
misterboh wrote:ptclove91 wrote:ho beccato una flag sto cercando di cliccare su "Click here to Dispute" ma mi da errore 403, come faccio ad aprire una disputa?
Fai click su Help (o Aiuto se usi l'interfaccia in italiano) in alto, poi "Create a Ticket" sulla destra sotto "Contact Us", nel menù a tendina sotto "Question Category" scegli "I was flagged" e compila i vari campi.
Minkiox wrote:É un problema solo mio non riuscire a vedere il Captcha e quindi non poter andare avanti?
DoppiaD wrote:Complimenti! Anch'io da poco solo salita dal lvl 0 direttamente al lvl 3, ma avevo solo 87% di accuracy, 97% come te mi sa che hanno in pochi. Per capire la difficoltà dei task puoi guardare rating - quei pallini a destra nell'elenco di task, quelli facili hanno di solito 4 o 5pallini, difficili 0 o 1. Facili di sicuro sono quelli Trascribe Information, Duplicate, Categorize, Entity Highlighting, Are These Youtube Videos About, Guarda il Video, Find The Quantity And Price.Dopo 4 mesi finalmente mi sono sbloccato dal livello zero, e visto che ho 97% di percentuale ho sbloccato tutti e 3 i livelli. Ora la domanda, c'è da qualche parte qui sul forum, magari anche nei post dietro, dei post in cui ci sono le task facili da fare, o almeno una spiegazione di alcune task? Perchè vedo che molte sono di un complicato unico, ed altre all'apparenza semplici, poi si rivelano al contrario, facendomi perdere %.
Grazie delle risposte!