1.315.546.288 23 Sep 2019 00:01 PST Bonus Tasks Contest Win, Rank #3 $10.0000
1.311.426.742 21 Sep 2019 00:03 PST Bonus Tasks Bonus $5.0000
Month $140.49
Last Month $105.62
Provate anche voi! Buona fortuna a tutti

grazie al mio sponsor

1436810 New Instructions - Rate Content Of Animated Gifs (Adult Content) 3 livello quiz 8/10 5 cent
bealana wrote:complimenti!!!finalmente, è stata una grande esperienza per me. non ho vinto una somma grande, ma almeno ho conquistato il poddio ! in una settimana ho guadagnato solo con le task più di 50 dollari, anche bonus task 5dollari,e bonus per terzo posto 10 dollari. Totale 65dollari solo le task!
marishella wrote:1436919 (It) Guara Il Video E Rispondi Alle Domande(0913-2)
50 cents quiz 10/10 !!!
marishella wrote:A me compare un solo task da $0.01 e riporta a 10 pagine di linkdln da leggere con domande complesse molto lunghe. Se voglio farlo mi ci vuole un ora quello sperando di non sbagliare risposta che sono a inganno.to Sbech - leggi sopra per esempio Bealana in una settimana quanto ha guadagnato
ci sono task di 20 sec 5 cent, 30 sec - 10 cent, anche come oggi guardare solo 10 video 50 cent, non scrivo altri esempi- task ci sono e con buon prezzo.
piccolo esempio 1297428 What Is This Article About? 1167 909 1182 76% 1167 units per 10 cent = calcola tu)
Devi solo imparare, insegnare, controllare , aiutare, dare i consigli a tuoi ref e tutto)
vedrai che puoi fare)
marishella wrote:Non è affatto democratica sta cosa.si, è vero che devi salire sui livelli
pian pianino - inizi bel viaggio) forse un po duro, ma vale la pena) sempre pagano e sempre divertente)
ptclove91 wrote:Anche voi state riscontrando un ritardo nel pagamento delle tasks? Fatte 2 1436919 (It) Guara Il Video E Rispondi Alle Domande(0913-2)e non risultano nella hystory
Sbech01 wrote:qui ti comprendo, i task del livello 0 sono veramente noiosi, almeno la maggior parte, e ci vuole tanto tempo e impegno per salire di livello, per arrivare a quelli più corti e paganti bene. io ci ho messo ben 4 mesi per uscire dal livello 0, e non perché non li volevo fare o non capivo, conosco l'inglese meglio che l'italiano e il tempo a disposizione avevo. ma semplicemente non arrivavano i task quelli validi, che valgono per le statistiche, quello di profili linkedin non lo è, serve solo per coprire le eventuali espulsioni dalle altre task, perché se prendi tante espulsioni anche se raggiungi gli obbiettivi per salire al livello 1 (5task diversi fatti con almeno di 70% di accuracy di domande test) non ti fanno salire di livello lo stesso. quindi ci vuole anche un po di fortuna di beccare i task validi quando arrivano, e arrivano raramente.Capisco i livelli ma tasks a quel modo sono inaccettabili. Domande complicate intrigate, questo fa quello fa forse l'altro, ma prima forse faceva quello ecc. Sbagliare è un attimo.
$0.01 per stare un ora a leggere al PC profili linkdln no grazie
$0.01 paga un click PTC da 30 secondi. (Versione vecchia originaria 2007 di ClixSense la tanto amata)
AnnaItalia wrote:1435012 Is This Person Reacting, And How? vi funziona questo task? a me non partono i video, strano, perché negli altri task non ho questo problema. vedo il rating, quindi qualcuno lo fa. a meno che non mettono a caso, spesso anche a me chiedono di votare per rating anche se non ho fatto ancora il task, non so su che base dovrei valutare