3 expelled di fila al quiz test , al momento non li faccio per non perdere troppa Accuracy
Buonanotte a tutti per oggi Stop
1430742 New Instructions - Rate Content Of Animated Gifs (Adult Content) 287 286 298 95%
1430733 New Instructions - Rate Content Of Animated Gifs (Adult Content) 210 208 219 94%
1429988 New Instructions - Rate Content Of Animated Gifs (Adult Content) 244 250 260 96%
1429242 New Instructions - Rate Content Of Animated Gifs (Adult Content) 83 107 110 97%
piroscafo wrote:Rate Content Of Animated Gifs
io non riesco a capire perchè prima li facevo con tranquillità
questi con le nuove istruzioni mi risultano impossibili
boh sarò rintrucillito ?
mi sono riletto varie volte le lunghissime istruzioni e possibilità
Quote:Spesso molti utenti accedono alla stessa task nello stesso momento e non sempre ci sono abbastanza unità disponibili. In questi casi vi verrà mostrato uno dei seguenti messaggi: ‘There is no work currently available in this task’ o ‘You have done the maximum amount of work on this job’.
Non chiudete la task, tenete aperta la pagina e continuate ad aggiornarla: potreste trovare alcune unità da completare.
Posts | 4,908 |
Member Since | 22 Aug 2011 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 1,848 |
Likes Received | 2,545/1,593 |
JillianV wrote:io Duplicate o Trascribe le apro appena arrivano, mi fa fare 1-2 pagine e poi la pagina "Al momento non ci sono più i lavori disponibili", non aiuta ne ricaricare la pagina ne nulla, questo messaggio rimane, poi se i task arriva di nuovo da capo 1-2 max 3 pagine e non lo fa piu fare, o addiritura arriva già con l'avviso che al momento non ci sono più lavori.Quote:Spesso molti utenti accedono alla stessa task nello stesso momento e non sempre ci sono abbastanza unità disponibili. In questi casi vi verrà mostrato uno dei seguenti messaggi: ‘There is no work currently available in this task’ o ‘You have done the maximum amount of work on this job’.
Non chiudete la task, tenete aperta la pagina e continuate ad aggiornarla: potreste trovare alcune unità da completare.
Per la task Duplicate Fashion (e altre); dopo 30-40 minuti senza nuove unità la pagina andrà in errore anche se la ricaricherete...ma prima di allora potete provate ad aggiornarla.
marishella wrote:Visti e fatti con il 100% solo che a in uno quello media cables sono riuscito a fare 11 task ma gli altri dopo 4 mi dicevano che nn c'erano più attività disponibili ma erano sempre in elenco perché?tu me lo puoi spiegare marishella?oggi ancora una bella possibilità a tutti chi hanno livello 0
![]()
![]()
![]()
3-4 numeri di livello 0
come
Entity Highlighting For Insurance Intents
tutto va nella stat e aiuta salire su livelli!!!
AnnaItalia wrote:spesso mi da solo quiz mode, quindi nemmeno pagato. ok adesso lavoro solo per aumentare l'accuracy visto che sono appena arrivata al 3 livello, ma vorrei capire perché ad alcuni fa fare tante pagine invece ad altri no. forse hanno dei sistemi o programmi che appena arriva task lo prenota per loro o lo apre automaticamente quindi risulta occupato per gli altri, da qualche parte si lamentavano per gli users dalla India che hanno degli strumenti illegali