60 cents 1 livello!!!!! su ySense pagano solo 42cent a task, ma quanti erano da fare? io sono riuscita a fare solo 6
marishella wrote:si ok la task su questo non e' chiara o volutamente libera, tu i video con solo l'audio come li classifichi?Azasel no lo so, ma ho dato attenzione se nel video ci sono parolacce, come(Jillian perdona
) m---rda, o inglese b--tch, o f--k you, o str..zo.. eccet.
Anche se vedo per esempio un video dove la ragazza vestita in modo non è appropriato(mutande-reggiseno)
facciamo che 75 % - tutto ok appropriato
non è scritto : comè tu devi fare la scelta, ma ultimamente sto lavorando con tante task di moderazione GIF ) penso che sono influenzata dalle regole))
marishella wrote:mi sa che robifac voleva sapere se c'è la possibilità di tornare più tardi a fare le altre pagine di un task specifico, se abbandoni lavoro non hai nessuna certezza che te lo fa fare anche più avanti, vedo che quelli più facili o ben pagati vanno a ruba e dopo un po o non ci sono più nel elenco o non ti fa più entrare dicendo che questo lavoro non è al momento disponibilerobifac wrote:sulla pagina sopra c'èSe sto svolgendo un compito che prevede 200 tasks e io
ne ho completate 50, come posso fermarmi e completare in un secondo momento?Grazie
Give up 0 Blog Help
un click su GIVE UP
o chiudi semplice la finestra con questa task
piroscafo wrote:sono curiosa anch'io.Buongiorno
sto facendo anche io i task It_Audio
volevo chiedere a Marishella se questi task relativamente facili e senza quiz mod , sono a trabocchetto o si va sul sicuro ?
Siccome non danno mai errore comunque che senso avrebbero ?
Sono gia stato espulso per 1 mese e in questa carenza di sondaggi , non ci terrei proprio ad essere bannato ancora
Grazie