Posts | 449 |
Member Since | 15 Jan 2019 |
Last Visit | 23 Jul 2021 |
Likes Given | 443 |
Likes Received | 131/120 |
marishella wrote:lo so, anche a me piacciono alcune task, di mia preferita di livello 0 quella su shopping da 3cent ho fatto più di 50pagine, ma cmq più di 300 task sono minimo 3-4 ore di lavoro quindi un impegno ci vuole. peccato che non fanno salire nuovi utenti a livelli più alti, mi divertirei anch'io con le taskdi più ho guadagnato)
perche questo solo una task,un ID, ma ci sono altre)
per fare una basta 30 sec - 5 cent
io amo fare le task, non amo i sondaggi(o faccio se pagano bene e la lunghezza è corta)
marishella wrote:io sono su questo sito da aprile quindi non so cosa c'era prima, ma se hanno abitudine di fare questo tipo di azioni speriamo che anche quest anno il periodo natalizio/capodanno ci regala belle sorpresesi, è vero che un impegno, ma ti portano i soldi veri nella tasca ed ogni giorno)
preferisco cosi, se invece fare i sondaggi che durano 30 minuti e pagano di meno se 1 dollaro) o stare e cercare i sondaggi sul sito)
intanto , riguardo livello 0, io ricordo un anno fa F8 vicino Capodanno ha dato a tutti partecipanti di salire sui livelli: è stata una seria delle task di livello 0 che va nella stat, è molto semplice.
Cosi speriamo ed aspettiamo)