Ciao ragazzi! Sono nuova di Clixsense ed è la prima volta che scrivo sul forum. Mi accodo a questo thread perché i miei dubbi riguardano proprio Figure8. Premetto che sono iscritta ad altre piattaforme di crowdsoucing da alcuni mesi, ma Figure8 proprio non riesco a capirla.
Mi spiego meglio: vedo che alcuni di voi hanno una elevata accuracy globale e riescono a guadagnare anche bene su F8. Sono iscritta dal 27 luglio e non ho ancora capito come sia possibile

per i seguenti motivi:
- task lunghissime e pagate pochissimo;
- molte test question palesemente errate (ho aperto dei ticket col support ma non ho ben capito se è possibile ottenere una correzione)
- pochi task disponibili almeno per me! Spesso accedendo ad una task dove mi mostra un numero elevato di hits disponibili (esempio 200 o più), accedo e me ne fa completare un paio dopodiché appare il messaggio "there's no more work available on this task" (non ricordo esattamente come dice, ma insomma, avete capito XD) - questo mi accade spesso con clothing categorization;
- cosa stranissima, improvvisamente ho visto task di livello 1 e di livello 3, non di livello 2; questo è accaduto improvvisamente; il giorno prima ero level 0, il giorno dopo vedevo level 1 e 3. Adesso, guardando la mia dashboard dovrei essere un livello 2 (viste anche le numerose ingiuste correzioni che ho subito e avendo provato una varietà di task) ma continuo a vedere livello 1 e livello 3. Non ho provato molte task di livello 3 ma da alcune sono stata espulsa, su altre ho accuracy 100% (per quel poco che sono riuscita a completare, visto che comunque dopo due/tre task vengo buttata fuori).
Ora, qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi a capirci qualcosa? Grazie ragazzi, sono piuttosto scoraggiata