valentinaTS wrote:Frankj71 wrote:ysuser1824688211 wrote:Domanda: come funzionano i video di adscend? Da quello che ho capito per ricevere la ricompensa ci si deve registrare...ma vale la pena? Ogni quanti punti si ottiene 1 cent? E quindi quanti video dovrei guardare per arrivare almeno ad 1$?
Ti registri su hideout tv e guardi i video per guadagnare punti. A 27 punti corrisponde 1 cent. I punti si guadagnano, però, se vedi un video ed anche l'annuncio pubblicitario che lo precede o che si trova anche a metà del video. Non sempre l'annuncio pubblicitario c'è, dipende anche dai video. E' un'offerta per raggiungere il bonus giornaliero di ysense, quando non trovi nulla su ysense. Io sfrutto soprattutto dei codici gratuiti che si trovano sulla pagina facebook di hideout tv: sono 25 punti gratis che vengono offerti il lunedì, mercoledì e venerdì attorno alle ore 19:00 italiane. Inoltre, ogni giorno hideout tv ti regala 3 punti al primo video della giornata, cliccando su rewards posto sotto il video.
Ciao Franj71 come faccio a sapere se in un video c'e' l'annuncio pubblicitario ? rischio di guardare tutto il video e non prendere nemmeno 1 punto, grazie
Se lo sapessi, lo avrei scritto nel mio post. Purtroppo, l'annuncio pubblicitario non capita sempre. Io cerco di vedere dei video brevi, da 1 a max 2 minuti e ogni tanto ci scappa anche l'annuncio pubblicitario (tante volte quest'ultimo può essere anche molto lungo, tipo 4-5 minuti. In media, per fortuna, sono annuncio brevi 10-30 secondi). Puoi anche far partire un video e lasciare il computer che, a ruota libera, farà vedere i video in sequenza e tu vai a sbrigare altre faccende. Poi, però è meglio tornare a controllare se ti sono stati accreditati dei punti.