Posts | 996 |
Member Since | 2 Dec 2016 |
Last Visit | Today |
Likes Given | 790 |
Likes Received | 271/235 |
simonem90 wrote:ciao ma per il gioco board kings su offertoro per chi l'ha completato ho raggiunto il livello 11 ma non ho ricevuto nulla ma devo raggiungere o completerlo per arrivare al livello 12?
fatemi sapere per favore grazie mille okok ciaociao
vanhoegh wrote:2.309.126.816 08 Nov 2020 21:00 PST State of Survival - CPE - Headquarters Level 20 (A Conversion #2740780226 (Offer) $8.00
lascio la prova per chi si vuole cimentare adgem - gioco state of survival l'offerta diceva livello 21 ma a 20 l'hanno pagato..ora sta a 4$ ma l'avevo preso quando ogni tanto raddoppiano l'offerta (2 settimane circa)
valentinaTS wrote:Quelli di ieri me li hanno pagati (0.13), quelli di oggi per adesso solo in parte (0.08 su 0.15)... ma presumo che tra un po' arriveranno anche i 7 centesimi mancanti.qualcuno ha mai fatto i sondaggi Theoremreach Surveys su ayeT Studios ? io li vedo pagati in ayet ma non sono riportati nelle offers di Ysense
grazie
ysuser1824688211 wrote:Su adgate a me spuntano solo quiz da 1 cent, mentre su offertoro ho l'offer di board kings, solo che lo avevo già scaricato per un altra app, se lo riscarico e raggiungo i traguardi, mi accreditano comunque?
ysuser1824688211 wrote:Chiedevo perchè nella offer indica +300, ma a quanto pare la offer in se non da reward ma solo i sondaggi i quali sono considerati offers, esatto?
Frankj71 wrote:ysuser1824688211 wrote:Domanda: come funzionano i video di adscend? Da quello che ho capito per ricevere la ricompensa ci si deve registrare...ma vale la pena? Ogni quanti punti si ottiene 1 cent? E quindi quanti video dovrei guardare per arrivare almeno ad 1$?
Ti registri su hideout tv e guardi i video per guadagnare punti. A 27 punti corrisponde 1 cent. I punti si guadagnano, però, se vedi un video ed anche l'annuncio pubblicitario che lo precede o che si trova anche a metà del video. Non sempre l'annuncio pubblicitario c'è, dipende anche dai video. E' un'offerta per raggiungere il bonus giornaliero di ysense, quando non trovi nulla su ysense. Io sfrutto soprattutto dei codici gratuiti che si trovano sulla pagina facebook di hideout tv: sono 25 punti gratis che vengono offerti il lunedì, mercoledì e venerdì attorno alle ore 19:00 italiane. Inoltre, ogni giorno hideout tv ti regala 3 punti al primo video della giornata, cliccando su rewards posto sotto il video.