Please wait...
HomeForumInternationalItalianOffers: guida e testimonianze
Topic Rating:

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Offers: guida e testimonianze

#321 by piroscafo » Mon Jul 20, 2020 12:37

Ancora una info ma in quanti giorni devo arrivare al livello 18 ?

non ho capito dove sia scritto nella email
piroscafo
Posts1,014
Member Since2 Dec 2016
Last VisitToday
Likes Given813
Likes Received282/243

#322 by lollopaha » Mon Jul 20, 2020 14:51

mi aggrego anche io, una volta clikkata l'offerta o la mail, il link che mandano va aperto e installato sul telefonino? io sono paranoico e ho sempre paura quando si tratta di installare roba dai link, senza passare per il playstore (il gioco c'è ma immagino si debba passare dal link)
lollopaha
Posts518
Member Since28 Jan 2017
Last VisitToday
Likes Given264
Likes Received111/96

#323 by AnnaItalia » Mon Jul 20, 2020 15:08

anch'io quasi mai apro i link che arrivano via mail o whatsapp, ma su questi giochi da parte ySense mi sono assicurata prima dalle persone che l'hanno già fatto e sono state pagate che si tratta di una cosa seria non di malware o virus vari.

per arrivare al 17lvl c'erano 25giorni ma non era scritto nella mail, l'abbiamo trovato scritto da qualche parte nelle offers, dove c'era questo gioco. per il 18lvl non saprei perchè questa mail non l'ho ricevuta, molto probabile che una settimana in più quindi un mesetto

se uno gioca tanto e riesce salire di livelli senza comprare shoppare o come si chiama quando bisogna pagare i soldi veri per le gemme o l'oro si può fare. nel gruppo fb che tratta di sondaggi e di questi giochi alcuni scaricano un gioco, giocano alcuni giorni e poi quando si stufano comprano quel che serve per arrivare ai livelli richiesti per ricompensa. per esempio giocano per una settimana o due poi comprano un pacchetto da 5€ e con questo senza problemi arrivano alla ricompensa 20$, alla fine guadagnano 15$ o anche meno ma perdono poco tempo e scaricano un gioco dopo l'altro, sempre guadagnando. cmq se uno si impegna nel gioco può ricevere questi soldi senza spendere nulla.
AnnaItalia
Posts1,637
Member Since1 Apr 2019
Last Visit18 Feb 2023
Likes Given823
Likes Received724/531

#324 by piroscafo » Sat Jul 25, 2020 12:42

Sono in sviluppo per il livello 13 dopo 8 giorni

spero di farcela , però sono scarso di Gemme per velocizzare e fare acquisti , c'è qualche dritta a riguardo ?

Adesso è un po dura tutti i tempi si allungano a dismisura per cui è sempre piu difficile , poi purtroppo dal cellulare siccome sono un po' cieco e veramente dura leggere bene i messaggi

Speriamo bene mi scoccerebbe perdere tempo per niente anche se in effetti non serve stra e attaccato al gioco in alcuni frangenti ci vuole solo molta pazienza

Se qualcuno ha trucchi da consigliare ben venga
piroscafo
Posts1,014
Member Since2 Dec 2016
Last VisitToday
Likes Given813
Likes Received282/243

#325 by AnnaItalia » Sun Jul 26, 2020 02:34

io raramente compravo qualcosa con le gemme. i velocizzatori prendevo da quel ambulante che ogni tanto appare, scambiando con le risorse, li trovavo nelle casse che ogni tot si rinnovano da aprire con la chiave argentata o dorata, li prendevo nel negozio dell'alleanza o attaccando i barbari. arrivano anche con i bonus giornalieri, completando le missioni. lvl 13 in 8 giorni è buono, ma dopo ogni livello il tempo di costruzione si allunga molto, però si può trovare e vincere anche i velocizzatori di 24h o addiritura 7gg. in bocca al lupo!
AnnaItalia
Posts1,637
Member Since1 Apr 2019
Last Visit18 Feb 2023
Likes Given823
Likes Received724/531

#326 by xanterone » Sun Jul 26, 2020 03:03

Io i 25 giorni li ho superati da un pezzo e sono al livello 16, ormai lo faccio a tempo perso per curiosità.
xanterone
Posts753
Member Since23 Jan 2014
Last Visit23 Feb 2023
Likes Given109
Likes Received199/155

#327 by piroscafo » Sun Jul 26, 2020 11:05

AnnaItalia wrote: io raramente compravo qualcosa con le gemme. i velocizzatori prendevo da quel ambulante che ogni tanto appare, scambiando con le risorse, li trovavo nelle casse che ogni tot si rinnovano da aprire con la chiave argentata o dorata, li prendevo nel negozio dell'alleanza o attaccando i barbari. arrivano anche con i bonus giornalieri, completando le missioni. lvl 13 in 8 giorni è buono, ma dopo ogni livello il tempo di costruzione si allunga molto, però si può trovare e vincere anche i velocizzatori di 24h o addiritura 7gg. in bocca al lupo!

Grazie Anna

il problema che hanno portato da livello 17 a 18 , quel livello in più ho paura che mi freghi purtropp
i tempi sono lunghi adesso , cercherò di darci dentro tanto di sondaggi ce ne son pochissimi userò il tempo per questo gioco
Il livelo 13 dovrei raggiungerlo stasera se tutto va bene
piroscafo
Posts1,014
Member Since2 Dec 2016
Last VisitToday
Likes Given813
Likes Received282/243

#328 by azazelcaos » Sun Aug 02, 2020 13:06

ram pressure su ayetstudios completato e pagante, gioco da scaricare su pc (grossino)
azazelcaos
Posts749
Member Since13 May 2016
Last VisitYesterday
Likes Given372
Likes Received251/187

#329 by patrichzicconi » Sat Aug 08, 2020 01:13

Completato livello 17 su rise of kingdoms in 25 giorni esatti,subito dopo mi arrivata la mail di conferma, col pagamento in pending per il 14 agosto. :D
patrichzicconi
Posts1
Member Since1 Aug 2019
Last Visit7 Sep 2021
Likes Given0
Likes Received0

#330 by laura60 » Sun Aug 09, 2020 12:34

Sto provando a fare Rise of Kindoms ma oltre alla lentezza (mia) ci sono delle cose che non so se "Devo" o posso evitare
queste due per esempio
1) appare spesso una scritta che dice Collega account e ricevi non ricordo quante gemme. Ho provato a cliccare su facebook ma non mi sembra proprio che si colleghi. E' necessario? mi scoccia un po' dare il mio indirizzo di gmail
Sempre nel profilo del governatore la terza voce è: "comandanti" dove bisogna assegnare a ogni funzione un comandante. devo? proprio devo?
poi mi chiedevo ma bisogna far salire di livello 4 cave 4 segherie ecc o ne basta una , voi come avete fatto?
l'ho scaricato il 27 sera un giorno fermi loro un giorno ferma io ora passo al livello 12 la caserma ( 14 ore) mi sa che non ce la faccio...
grazie
ciao
laura60
Posts119
Member Since20 Jan 2017
Last Visit21 Mar 2023
Likes Given23
Likes Received30/21

#331 by AnnaItalia » Sun Aug 09, 2020 14:26

laura60 wrote: Sto provando a fare Rise of Kindoms ma oltre alla lentezza (mia) ci sono delle cose che non so se "Devo" o posso evitare
queste due per esempio
1) appare spesso una scritta che dice Collega account e ricevi non ricordo quante gemme. Ho provato a cliccare su facebook ma non mi sembra proprio che si colleghi. E' necessario? mi scoccia un po' dare il mio indirizzo di gmail
Sempre nel profilo del governatore la terza voce è: "comandanti" dove bisogna assegnare a ogni funzione un comandante. devo? proprio devo?
poi mi chiedevo ma bisogna far salire di livello 4 cave 4 segherie ecc o ne basta una , voi come avete fatto?
l'ho scaricato il 27 sera un giorno fermi loro un giorno ferma io ora passo al livello 12 la caserma ( 14 ore) mi sa che non ce la faccio...
grazie
ciao
non è necessario fare nulla di quello che chiedono, si riceve più risorse o gemme ma non è obbligatorio. a me sempre dicevano che devo fare una missione, mai fatta. i livelli basta far salire uno per tipo, una segheria una miniera ecc. ovvio più alti solo i livelli delle altre più producono.
AnnaItalia
Posts1,637
Member Since1 Apr 2019
Last Visit18 Feb 2023
Likes Given823
Likes Received724/531

#332 by laura60 » Sun Aug 09, 2020 22:09

Grazie Annaitalia :thumbup:
laura60
Posts119
Member Since20 Jan 2017
Last Visit21 Mar 2023
Likes Given23
Likes Received30/21

#333 by sirue » Mon Aug 10, 2020 06:59

Piccola guida per Rise of Kingdoms

Sono riuscita a concludere l'offerta per Rise of Kingdoms e volevo condividere con voi ciò che per me ha funzionato.

- aprire la mail di Ysense con la proposta di giocare a Rise of Kingdoms sul proprio cellulare Android. Il link proposto porterà su Google Play Store, scaricare da lì il gioco. Se non fate questo passaggio il gioco non capisce che arrivate da Ysense e dopo non vi pagano.

- L'obiettivo è portare al livello 17 (o 18, non è chiaro) in 25 giorni (questo termine non è scritto nella mail ma viene riportato da altri siti di offerte).

- Vi consiglio di cercare online un wiki di Rise of Kingdoms e controllare là cosa bisogna potenziare per ogni livello, in modo da essere sempre pronti. Gli edifici principali che servono sono municipio, mura, taverna, 1 cava, 1 fattoria, caserma, magazzino, ospedale, accademia: è meglio cercare di tenerli sempre potenziati al livello corrente per evitare costose "corse" all'ultimo momento - come è successo a me con l'ospedale -

- Raccogliete tutte le accelerazioni possibili e compratele scontate in tutti i negozi che potete. Alla fine io le ho consumate quasi tutte insieme, perchè ci sono tempi lunghissimi per i potenziamenti. Ricordate che l'Alleanza ha un proprio negozio dove potete usare i crediti ottenuti grazie agli aiuti.

- Unitevi ad un'alleanza, se possibile forte, in quanto gli alleati possono velocizzare il vostro lavoro di costruzione. Inoltre nell'alleanza è possibile prendere premi per missioni che si fanno in prima persona o per quelle che fanno gli altri. Ricambiate aiutando gli altri, donando risorse alla vostra alleanza, aiutando a costruire le bandiere. Non siate inattivi perchè generalmente vi sbattono fuori. Se non vi trovate bene cambiate alleanza. Cercate di stare nel loro territorio (usando il teletrasporto) perchè a volte le città isolate vengono attaccate.

- Raccogliete risorse in giro per il territorio, usate soprattutto armi da assedio perchè sono più capienti. Non andate a raccogliere risorse in un territorio di un'altra alleanza perchè vi attaccano senza tante cerimonie, e perdete soldati e risorse. Se invece raccogliete dentro al territorio della vostra alleanza, la velocità di raccolta è incrementata del 25%.

- Comandanti: non è obbligatorio, ma può essere utile sviluppare i talenti dei comandanti da raccolta risorse.

- Eventi, attacco ai barbari, sfide varie: non sono obbligatorie ma danno premi, e poi sono anche divertenti.

- Aprite tutti i bauli, usate tutte le chiavi, riscattate tutti i buoni per le gemme e per le risorse.

Io sono riuscita a portare il monumento a livello 17 in 18 giorni. Appena finito il potenziamento mi è arrivata la mail di conferma e ho visto i 20 dollari in pending. La mail originale di Ysense pero' mi chiedeva il livello 18 e quindi, per sicurezza, ho impiegato ancora 2 giorni per il livello successivo.

In questi giorni anche Revenue Universe propone questa offerta e la paga 2196 cent, cioè quasi 22 euro.

Spero di essere stata utile! Buona conquista! ;)
sirue
Posts23
Member Since9 Jun 2020
Last Visit20 Apr 2021
Likes Given7
Likes Received15/10

#334 by AnnaItalia » Mon Aug 10, 2020 16:41

sirue wrote: Piccola guida per Rise of Kingdoms
Sono riuscita a concludere l'offerta per Rise of Kingdoms e volevo condividere con voi ciò che per me ha funzionato.
...
brava, hai spiegato benissimo. spero che il prossimo gioco concluderai prima di me così saranno utili anche a me i tuoi consigli ;)
AnnaItalia
Posts1,637
Member Since1 Apr 2019
Last Visit18 Feb 2023
Likes Given823
Likes Received724/531

#335 by piroscafo » Tue Aug 11, 2020 13:20

AnnaItalia wrote:
sirue wrote: Piccola guida per Rise of Kingdoms
...
brava, hai spiegato benissimo. spero che il prossimo gioco concluderai prima di me così saranno utili anche a me i tuoi consigli ;)

EVVIVA :D :D :clap: :clap: :clap: :clap:

Ce l'ho fatta anche io ad inizio 25mo giorno

Vi ringrazio a voi tutti per i consiglia altrimenti mi sa che non lo avrei finito :clap: :clap: :clap: :clap: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Se seguivo questi consigli dall'inizio avrei finito anche qualche giorno prima .

A questo punto chiedo a tutti voi una cosa , Dopo quanto tempo posso disinstallare il gioco dal cellulare ?

Io per qualche giorno ci giocherò ancora , però onestamente non ho più voglia di diventare matto

Grazie Ancora
piroscafo
Posts1,014
Member Since2 Dec 2016
Last VisitToday
Likes Given813
Likes Received282/243

#336 by AnnaItalia » Tue Aug 11, 2020 17:11

dopo una settimana puoi disinstallare tranquillamente, quando i soldi dal pending passano nel balance ;) in teoria anche subito appena hai raggiunto il livello richiesto, ma meglio aspettare per essere sicuri
AnnaItalia
Posts1,637
Member Since1 Apr 2019
Last Visit18 Feb 2023
Likes Given823
Likes Received724/531

#337 by piroscafo » Tue Aug 18, 2020 02:54

AnnaItalia wrote: dopo una settimana puoi disinstallare tranquillamente, quando i soldi dal pending passano nel balance ;) in teoria anche subito appena hai raggiunto il livello richiesto, ma meglio aspettare per essere sicuri

Pagamento il 18 agosto , ma sono ancora in pending , intanto sono al livello 18 , sto continuando a farlo nel tempo perso in attesa del pagamento effettivo
piroscafo
Posts1,014
Member Since2 Dec 2016
Last VisitToday
Likes Given813
Likes Received282/243

#338 by AnnaItalia » Tue Aug 18, 2020 05:43

piroscafo wrote:
Pagamento il 18 agosto , ma sono ancora in pending , intanto sono al livello 18 , sto continuando a farlo nel tempo perso in attesa del pagamento effettivo
domattina li vedrai accreditati ;)
AnnaItalia
Posts1,637
Member Since1 Apr 2019
Last Visit18 Feb 2023
Likes Given823
Likes Received724/531

#339 by vanhoegh » Thu Aug 20, 2020 10:49

2.095.815.473 20 Aug 2020 10:38 PST Offer RAID: Shadow Legends Conversion #2665707087 $9.6000

Ho fatto questa offer su ayetstudios..accreditata immediatamente
vanhoegh
Posts280
Member Since14 Mar 2017
Last Visit20 Mar 2023
Likes Given31
Likes Received127/97

#340 by piroscafo » Thu Aug 20, 2020 13:11

vanhoegh wrote: 2.095.815.473 20 Aug 2020 10:38 PST Offer RAID: Shadow Legends Conversion #2665707087 $9.6000

Ho fatto questa offer su ayetstudios..accreditata immediatamente

Sul mio pc non la vedo , mannaggia
piroscafo
Posts1,014
Member Since2 Dec 2016
Last VisitToday
Likes Given813
Likes Received282/243
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Mar 24, 2023 08:18:54 PST