Piccola guida per Rise of Kingdoms
Sono riuscita a concludere l'offerta per Rise of Kingdoms e volevo condividere con voi ciò che per me ha funzionato.
- aprire la mail di Ysense con la proposta di giocare a Rise of Kingdoms sul proprio cellulare Android. Il link proposto porterà su Google Play Store, scaricare da lì il gioco. Se non fate questo passaggio il gioco non capisce che arrivate da Ysense e dopo non vi pagano.
- L'obiettivo è portare al livello 17 (o 18, non è chiaro) in 25 giorni (questo termine non è scritto nella mail ma viene riportato da altri siti di offerte).
- Vi consiglio di cercare online un wiki di Rise of Kingdoms e controllare là cosa bisogna potenziare per ogni livello, in modo da essere sempre pronti. Gli edifici principali che servono sono municipio, mura, taverna, 1 cava, 1 fattoria, caserma, magazzino, ospedale, accademia: è meglio cercare di tenerli sempre potenziati al livello corrente per evitare costose "corse" all'ultimo momento - come è successo a me con l'ospedale -
- Raccogliete tutte le accelerazioni possibili e compratele scontate in tutti i negozi che potete. Alla fine io le ho consumate quasi tutte insieme, perchè ci sono tempi lunghissimi per i potenziamenti. Ricordate che l'Alleanza ha un proprio negozio dove potete usare i crediti ottenuti grazie agli aiuti.
- Unitevi ad un'alleanza, se possibile forte, in quanto gli alleati possono velocizzare il vostro lavoro di costruzione. Inoltre nell'alleanza è possibile prendere premi per missioni che si fanno in prima persona o per quelle che fanno gli altri. Ricambiate aiutando gli altri, donando risorse alla vostra alleanza, aiutando a costruire le bandiere. Non siate inattivi perchè generalmente vi sbattono fuori. Se non vi trovate bene cambiate alleanza. Cercate di stare nel loro territorio (usando il teletrasporto) perchè a volte le città isolate vengono attaccate.
- Raccogliete risorse in giro per il territorio, usate soprattutto armi da assedio perchè sono più capienti. Non andate a raccogliere risorse in un territorio di un'altra alleanza perchè vi attaccano senza tante cerimonie, e perdete soldati e risorse. Se invece raccogliete dentro al territorio della vostra alleanza, la velocità di raccolta è incrementata del 25%.
- Comandanti: non è obbligatorio, ma può essere utile sviluppare i talenti dei comandanti da raccolta risorse.
- Eventi, attacco ai barbari, sfide varie: non sono obbligatorie ma danno premi, e poi sono anche divertenti.
- Aprite tutti i bauli, usate tutte le chiavi, riscattate tutti i buoni per le gemme e per le risorse.
Io sono riuscita a portare il monumento a livello 17 in 18 giorni. Appena finito il potenziamento mi è arrivata la mail di conferma e ho visto i 20 dollari in pending. La mail originale di Ysense pero' mi chiedeva il livello 18 e quindi, per sicurezza, ho impiegato ancora 2 giorni per il livello successivo.
In questi giorni anche Revenue Universe propone questa offerta e la paga 2196 cent, cioè quasi 22 euro.
Spero di essere stata utile! Buona conquista!
