Posts | 196 |
Member Since | 20 Apr 2015 |
Last Visit | 13 Nov 2023 |
Likes Given | 28 |
Likes Received | 32/24 |
AnnaItalia wrote:io sono entrata direttamente dalla mail con link per scaricare Rise of Kingdom. bisogna arrivare al lvl 17 di municipio entro 25gg da quando si ha scaricato il gioco. su AdGem basta cliccare 'Reward' sulla striscia viola di sopra per controllare lo stato delle app scaricate.
su OfferToro app 'tictoc' da scaricare, basta installarla sul telefono e aprire 3 volte anche senza creare account, paga subito 34cent. ho visto li anche un'altra app da 84cent ma chiede la iscrizione e bisogna tenerla per 1 ora sul cellulare
pintu1981 wrote:pintu1981 wrote:aggiorno al livello12io l'ho scaricato dalla mail che mi è arrivata e per ora sono livello 6
xanterone wrote:nelle offers "Rise of Kingdoms: Install and build a City Hall to level 17 within 25days. New users only"Scusa dove c'è scritto 25 giorni per completarlo?
AnnaItalia wrote:pintu1981 wrote:pintu1981 wrote:aggiorno al livello12io l'ho scaricato dalla mail che mi è arrivata e per ora sono livello 6
io sono al livello 15 ma come va lento adesso, per un livello ci vogliono 3-4giorni e io sono già a 16 gg dalla installazione, ho max 9 giorni per salire di due livelli per essere pagata. spero di farcela
xanterone wrote:nelle offers "Rise of Kingdoms: Install and build a City Hall to level 17 within 25days. New users only"Scusa dove c'è scritto 25 giorni per completarlo?
Ubuntu wrote:fatto con AdGem o ayeT? di solito pagava al raggiungimento di 12 lvl in quella versione fino al 13lvl e al 16lvl nella versione fino al 17lvl. in teoria hanno qualche giorno per accreditare anche se a me un paio di mesi fa ha pagato in automatico appena sono salita al lvl 16 di castello. se non pagano conviene scrivere a loro mandando id giocatore e lo screenshot con il livello raggiuntoBuongiorno, io ho raggiunto oggi lvl13 in King of Avalon tuttavia non ho la mia ricompensa accreditata. Mi manca qualche passaggio?
AnnaItalia wrote:Ubuntu wrote:fatto con AdGem o ayeT? di solito pagava al raggiungimento di 12 lvl in quella versione fino al 13lvl e al 16lvl nella versione fino al 17lvl. in teoria hanno qualche giorno per accreditare anche se a me un paio di mesi fa ha pagato in automatico appena sono salita al lvl 16 di castello. se non pagano conviene scrivere a loro mandando id giocatore e lo screenshot con il livello raggiuntoBuongiorno, io ho raggiunto oggi lvl13 in King of Avalon tuttavia non ho la mia ricompensa accreditata. Mi manca qualche passaggio?
pintu1981 wrote:
adesso mi è arrivata un'altra mail dove dice che bisogna raggiungere il livello 18 in 7 giorni
AnnaItalia wrote:pintu1981 wrote:
adesso mi è arrivata un'altra mail dove dice che bisogna raggiungere il livello 18 in 7 giorni
e a che livello sei? probabilmente ti è arrivata la mail perché hai superato 25giorni che c'erano per fare il livello 17 e non ci sei riuscito, si vede che ti danno una settimana in più ma devi fare un livello in più rispetto quello chiesto precedentemente
a me dopo una settimana in pending hanno pagato ieri questi 20€. scusate 20$, ma siccome ultimamente riscuoto sempre in buoni amazon considero i guadagni qui come in euro non in dollari
AnnaItalia wrote:pintu1981 wrote:
e a che livello sei? probabilmente ti è arrivata la mail perché hai superato 25giorni che c'erano per fare il livello 17 e non ci sei riuscito, si vede che ti danno una settimana in più ma devi fare un livello in più rispetto quello chiesto precedentemente
a me dopo una settimana in pending hanno pagato ieri questi 20€. scusate 20$, ma siccome ultimamente riscuoto sempre in buoni amazon considero i guadagni qui come in euro non in dollari
piroscafo wrote:
Scusa Anna ma sto provandoci anche io , non è il mio genre pero provo , ma non riesco a capire dopo aver giocato per un po come uscire dall gioco e poi come si fa a capire a che livello sono arrivato ?
mi ha scritto ora sei nell'età del Bronzo , vuoldire che sono al Secondo livello ?
Grazie e scusa