ITEM:bevande a base di caffè
LUNGH:10 min
marishella wrote:YS invito 84 cent ( di solito non faccio YS, ma come adesso non c'è trippa per i gatti - ho fatto)
ITEM: giochi online offline
LUNGH:10 min
AnnaItalia wrote:marishella wrote:Ciao Anna)![]()
ma come adesso non c'è trippa?
ti spiego: perche YS paga sempre di meno(per questo non faccio mai i sondaggi da YS), e io sempre aspetto quando arriva un sondaggio"originale" e con prezzo buono. Ma in questi giorni - no. Sempre pochi sondaggi.
Unica cosa che mi da soddisfazione - le task. La quantità dei sondaggi è diminuita notevolmente anche per me.
Ma aspettiamo il settembre, buona fortuna a tutti. :thumb
marishella wrote:
La quantità dei sondaggi è diminuita notevolmente anche per me.
Ma aspettiamo il settembre, buona fortuna a tutti.
AnnaItalia wrote:marishella wrote:
La quantità dei sondaggi è diminuita notevolmente anche per me.
Ma aspettiamo il settembre, buona fortuna a tutti.
ah ok da quello che hai scritto fino ad oggi sembrava che a te arrivano tantissimi sondaggi come sempre, invece ad altri poco o niente. si, tutti stiamo aspettando settembre, speriamo che qualcosa si smuove
DaddyCool48 wrote:Andiamo molto male oggi per ora ce solo questo sondaggio:
YourSurveys
58683028
15 min
Ma ogni volta che ci clicco la pagina mi dice che non ci sono sondaggi disponibili,ancora problemi con yoursurveys che si aggiungono al fatto che al giorno se va bene riesco a fare 50$ e non tutti i giorni.Boh se a settembre cambierà qualcosa sarò il primo ad esserne felice ma ci spero poco.
mau2705 wrote:ogg me arrivano di piu', alcuni li inizio anche ma mi fanno fuori, ora ho anche i peanutlabs, non sono tanti però meglio, non so se sia un caso o una ripresa, vedremo
francysix wrote:DaddyCool48 wrote:Andiamo molto male oggi per ora ce solo questo sondaggio:
YourSurveys
58683028
15 min
Ma ogni volta che ci clicco la pagina mi dice che non ci sono sondaggi disponibili,ancora problemi con yoursurveys che si aggiungono al fatto che al giorno se va bene riesco a fare 50$ e non tutti i giorni.Boh se a settembre cambierà qualcosa sarò il primo ad esserne felice ma ci spero poco.
Anche a me da lo stesso errore e in più ho notato che mi so abbassa il punteggio pur non rispondendo mai neanche a una domanda!!! Ora ho aperto un ticket!!!
francysix wrote:DaddyCool48 wrote:Andiamo molto male oggi per ora ce solo questo sondaggio:
YourSurveys
58683028
15 min
Anche a me da lo stesso errore e in più ho notato che mi so abbassa il punteggio pur non rispondendo mai neanche a una domanda!!! Ora ho aperto un ticket!!!