Comunque non venite a dirci che la colpa è nostra perché non è così, persone bloccate, mancanza di sondaggi, guadagni calati sensibilmente, questo è successo dopo il cambio
Posts | 562 |
Member Since | 28 Sep 2016 |
Last Visit | 1 Dec 2023 |
Likes Given | 310 |
Likes Received | 156/117 |
george_stobbart wrote:Io consiglio di usare questa sezione del forum per segnalare sondaggi non per lamentarsi, se volete lamentarvi/dare consigli/segnalare problemi al team per migliorare la situazione fatelo aprendo un ticket, anche 30 ma almeno li siete certi che vi leggono. Oppure scrivete nella discussione sulle news
ySense Forum
mau2705 wrote:george_stobbart wrote:Io consiglio di usare questa sezione del forum per segnalare sondaggi non per lamentarsi, se volete lamentarvi/dare consigli/segnalare problemi al team per migliorare la situazione fatelo aprendo un ticket, anche 30 ma almeno li siete certi che vi leggono. Oppure scrivete nella discussione sulle news
ySense Forum
Non serve a nulla, l'assistenza a me ha risposto che devo installare l'addon, come se non lo sapessi, mi lamentai per il mancato ricevimento dei sondaggi
Posts | 562 |
Member Since | 28 Sep 2016 |
Last Visit | 1 Dec 2023 |
Likes Given | 310 |
Likes Received | 156/117 |
george_stobbart wrote:mau2705 wrote:george_stobbart wrote:Io consiglio di usare questa sezione del forum per segnalare sondaggi non per lamentarsi, se volete lamentarvi/dare consigli/segnalare problemi al team per migliorare la situazione fatelo aprendo un ticket, anche 30 ma almeno li siete certi che vi leggono. Oppure scrivete nella discussione sulle news
ySense Forum
Non serve a nulla, l'assistenza a me ha risposto che devo installare l'addon, come se non lo sapessi, mi lamentai per il mancato ricevimento dei sondaggi
Non serve a niente se non continuiamo a mandare ticket, per loro se stiamo zitti vuol dire problema risolto.
Qua di certo non ci leggono.
DaddyCool48 wrote:Complimenti mau2705 io per ora niente ne sondaggi ne peanuts lab wannads 0 di 0