abcd2012 wrote:a me nada
Idem, come al solito, ma ne ho fatti 3 su un altro sito senza problemi, quindi il problema non è il mio, altrove mi arrivano e anche per email
DaddyCool48 wrote:Si hai ragione anche a me su altri siti ne arrivano molti per email e riesco a farne di più che qui,quindi come hai detto tu il problema è loro.Oggi come al solto 0 sondaggi e 4 task fatte da wannads non ancora pagate,annamo bene eh!!! e ci sono utenti che continuano a macinare sondaggi bah
mau2705 wrote:YourSurveys, 0.48 cents, igiene orale (Spazzolini elettrici) 20 minuti
Fosse un segno di ripresa? Sembra strano di Domenica
AnnaItalia wrote:mau2705 wrote:YourSurveys, 0.48 cents, igiene orale (Spazzolini elettrici) 20 minuti
Fosse un segno di ripresa? Sembra strano di Domenica
a me in questi giorni arrivano solo yoursurveys (stamattina visti da 0,48, 0,75 e 1,21) ma yoursurveys mi ha bloccato qualche giorno fa e non li riesco a fare![]()
mai una gioia...
mau2705 wrote:
Azz da stamattina mi è arrivato un solo yoursurveys e l'ho anche fatto (fortuna, ogni tanto), non capisco come mai qui ne ho così pochi e ovunque me ne arrivano tanti e ne faccio tanti. Ma ti ha bloccato nel senso che ti ha bannata? Cmq anche a me arrivano i yourserveys, gli altri raramente
AnnaItalia wrote:mau2705 wrote:
Azz da stamattina mi è arrivato un solo yoursurveys e l'ho anche fatto (fortuna, ogni tanto), non capisco come mai qui ne ho così pochi e ovunque me ne arrivano tanti e ne faccio tanti. Ma ti ha bloccato nel senso che ti ha bannata? Cmq anche a me arrivano i yourserveys, gli altri raramente
si mi hanno bloccata, non ho idea perché, ho mandato un ticket e sto aspettando la risposta
anche a me su altri siti di sondaggi arrivano regolarmente, Clixsense era il mio preferito dove guadagnavo molto di più rispetto agli altri, ySense per ora mi fa guadagnare poco o niente.