janas73 wrote:Io da alcuni minuti vedo la schermata dei sondaggi diversa, non è la solita con la scritta gialla in alto, c'è solamente scritto "Complete Surveys and Earn Cash" e in basso ci sono i routers Toluna e Peanut Labs. Voi come la vedete?
Surveys | YSense
janas73 wrote:janas73 wrote:Io da alcuni minuti vedo la schermata dei sondaggi diversa, non è la solita con la scritta gialla in alto, c'è solamente scritto "Complete Surveys and Earn Cash" e in basso ci sono i routers Toluna e Peanut Labs. Voi come la vedete?
Surveys | YSense
Anche voi la vedete così?
janas73 wrote:janas73 wrote:Io da alcuni minuti vedo la schermata dei sondaggi diversa, non è la solita con la scritta gialla in alto, c'è solamente scritto "Complete Surveys and Earn Cash" e in basso ci sono i routers Toluna e Peanut Labs. Voi come la vedete?
Surveys | YSense
Anche voi la vedete così?
Sharin75 wrote:La frittata è stata quella di eliminare la membership la PTC la grid e l'advertising... e ora è stato fatto il frittatone.a me di sondaggi ne arrivano ma non riesco a qualificarmi: passo il tempo rispondendo a delle liste interminabili di domande di qualificazione sempre uguali. alla fine mi accorgo di avere speso ore senza arrivare assolutamente a nulla e mi domando che senso abbia, visto che l'idea di base sarebbe guadagnare qualcosa...perchè vi dirò che potrei impiegare il tempo anche facendo cose che mi piacciono di più e così sarà pure per voi immagino.
mi sembra però che non se la passino meglio nemmeno nella altre nazioni però.
sarebbe bello capire cosa stanno combinando: avere un'idea su queste famose idee che dovrebbero migliorare il sito e le occasioni di guadagno perchè per ora si vede ben poco: i sondaggi sono pochi, spesso non paganti e pieni di bug; le offers...lasciamo perdere: ne funziona una su 100 e ti devi sbattere a fornire prove e prove di completamento per guadagnare poi pochi spiccioli...quando non approdi su siti che definire poco simpatici è una gentilezza.
ho scritto anche all'help desk riportando le mie perplessità e chiedendo lumi su ciò che stanno facendo: ovviamente non hanno riposto.
se anche settembre sarà un simile disastro non sarebbe male far sentire la nostra voce in maniera più decisa e coesa: ad un'azione comune dovrebbero rispondere più che a tante lamentele isolate.
Sharin75 wrote:a me di sondaggi ne arrivano ma non riesco a qualificarmi: passo il tempo rispondendo a delle liste interminabili di domande di qualificazione sempre uguali. alla fine mi accorgo di avere speso ore senza arrivare assolutamente a nulla e mi domando che senso abbia, visto che l'idea di base sarebbe guadagnare qualcosa...perchè vi dirò che potrei impiegare il tempo anche facendo cose che mi piacciono di più e così sarà pure per voi immagino.
mi sembra però che non se la passino meglio nemmeno nella altre nazioni però.
sarebbe bello capire cosa stanno combinando: avere un'idea su queste famose idee che dovrebbero migliorare il sito e le occasioni di guadagno perchè per ora si vede ben poco: i sondaggi sono pochi, spesso non paganti e pieni di bug; le offers...lasciamo perdere: ne funziona una su 100 e ti devi sbattere a fornire prove e prove di completamento per guadagnare poi pochi spiccioli...quando non approdi su siti che definire poco simpatici è una gentilezza.
ho scritto anche all'help desk riportando le mie perplessità e chiedendo lumi su ciò che stanno facendo: ovviamente non hanno riposto.
se anche settembre sarà un simile disastro non sarebbe male far sentire la nostra voce in maniera più decisa e coesa: ad un'azione comune dovrebbero rispondere più che a tante lamentele isolate.
forno1964 wrote:No ma ho sbagliato io...è lòo stesso tuo...QUOTA FULL; ormai sono andato in tilt fra Screened out e quota full..bah
paperina62 wrote:forno1964 wrote:No ma ho sbagliato io...è lòo stesso tuo...QUOTA FULL; ormai sono andato in tilt fra Screened out e quota full..bah
ho inviato il ticket con tutti gli screenshots e mi hanno accreditato! Il mio sondaggio era da $2.03
ecco il testo della mail dell'helpdesk
(ySense)
Aug 21, 7:47 AM PDT
Hello,
Great news! You have been credited for the survey. You may need to refresh your page to see this reflected on your account.
Frankj71 wrote:DaddyCool48 wrote:Ah per me è un disastro sempre scartato adesso ho provato a fare un sondaggio research now ssi da wannads ma pur avendolo completato non mi è stato accreditato,ecco lo screen
![]()
Sta scritto "credited", quindi te lo hanno pagato. Magari aspetta qualche minuto.