A quanto pare non é una cosa isolata o forse dipende dal tipo di distribuzione dei sondaggi che stanno facendo, fatto sta che non sto facendo proprio NULLA da diverse settimane ormai !!
Spesso arrivano una sfilza di sondaggi ma non ti fanno fare nemmeno il pre test
Che dire, la frustrazione si inizia a far sentire !!!
Posts | 562 |
Member Since | 28 Sep 2016 |
Last Visit | 24 May 2023 |
Likes Given | 310 |
Likes Received | 156/117 |
george_stobbart wrote:Lamentarsi qua non serve. Fatelo sapere al team, con educazione.
ySense Forum
marishella wrote:CINT invito 58 cent
ITEM: Italia, politica,immigrazione eccet
LUNGH: 5min
axlnet wrote:marishella wrote:![]()
Sondaggio finito ma non accreditato e' uscita la striscia gialla invece di quella verde e niente accredito,pazienza,anche oggi 0,a me dispiace ma questo sito se prima era il migliore da 3-4 $ di media al giorno solo con i sondaggi adesso la media e' scesa ad un solo dollaro,io ho sempre postato da anni tutti i sondaggi che ho fatto e sono tantissimi ma ora la situazione e' cambiata, in peggio,adesso e' cosi' poi se tornera' come prima saro' il primo a gioirne
abcd2012 wrote:Ad agosto io ricordo e sempre stata una fiacca la gente sta in ferie a settembre aumenteranno
DaddyCool48 wrote:abcd2012 wrote:Ad agosto io ricordo e sempre stata una fiacca la gente sta in ferie a settembre aumenteranno
Ma il problema è che oltre alla mancanza di sondaggi ad agosto che potrei anche capire,ti squalificano sempre senza nemmeno alcune domande almeno per me,mentre prima non avveniva sempre.Certo magari c'erano 7 sondaggi ne riuscivo a farne 2 ma adesso 0 .