DaddyCool48 wrote:Altro sampliciou altra esclusione mah,sarà difficile realizzare dei guadagni andando avanti così.
![]()
.
almeno a te sono arrivati, vuoi sapere a me quanti ne sono arrivati? uno, un OpinionWorld in tutta la giornata
.
Sbech01 wrote:mau2705 wrote:miko79 wrote:0 ieri e 0 oggi al momento
idem, a me nemmeno arrivano più
PTC o SIMPLE GPT (task da 15 secondi e un cent di guadagno ciascuno) unica soluzione
mau2705 wrote:Sbech01 wrote:mau2705 wrote:miko79 wrote:0 ieri e 0 oggi al momento
idem, a me nemmeno arrivano più
PTC o SIMPLE GPT (task da 15 secondi e un cent di guadagno ciascuno) unica soluzione
Io sto provando un sito per workers, piccoli lavori, adesso fanno anche sondaggi Toluna di una sola pagina e ci metti pochi secondi per finirlo, non ti butta fuori te li fa fare sempre, da 0,21 cents, ma devo vedere se sarà sempre così
mau2705 wrote:AnnaItalia wrote:Samplicio.us ad invito 0,48$ su Swarovsky, media lunghezza
PeanutLabs 0,53$ su sponsor FIFA femminile
Ah ma quindi a te arrivano? A me non arrivano più e vorrei sapere il motivo, sabato uno solo, domenica 0 e adesso ancora 0
forno1964 wrote:mau2705 wrote:AnnaItalia wrote:Samplicio.us ad invito 0,48$ su Swarovsky, media lunghezza
Ah ma quindi a te arrivano? A me non arrivano più e vorrei sapere il motivo, sabato uno solo, domenica 0 e adesso ancora 0
Qualcosa arriva ma non se ne porta a termine uno che è uno....e se x caso lo concludi ( come con CINT ) magari ti esce fuori all'ultimo che " il tuo profilo non corrisponde " .... allucinante ....
mau2705 wrote:AnnaItalia wrote:Samplicio.us ad invito 0,48$ su Swarovsky, media lunghezza
AnnaItalia wrote:mau2705 wrote:AnnaItalia wrote:Samplicio.us ad invito 0,48$ su Swarovsky, media lunghezza
anche a me nulla dal venerdi, oggi è primo giorno che riesco a fare bonus senza sforzi. a parte questi mi sono arrivati 3 samplicio ma mi ha buttato fuori da tutti. e poi nulla di nulla