miko79 wrote:oggi 0
Anche per me oggi giorno difficile,non si sblocca la situazione,di mercoledi' fare 0 cent. è brutto

Posts | 299 |
Member Since | 24 Jul 2014 |
Last Visit | 3 Jan 2023 |
Likes Given | 95 |
Likes Received | 81/69 |
paperina62 wrote:azazelcaos wrote:i tap research di wannads non pagano, o almeno 2 completati in 2 giorni nessuno pagato, inviati i ticket vediamo che succede, questo cambio al momento e' una disgrazia
Scusa, ma io non vedo i tapresearch su Wannads. Dove li trovo?
paperina62 wrote:non sempre ci sono, a volte spariscono anche a me. Offers>Wannads>Surveysazazelcaos wrote:i tap research di wannads non pagano, o almeno 2 completati in 2 giorni nessuno pagato, inviati i ticket vediamo che succede, questo cambio al momento e' una disgrazia
AnnaItalia wrote:paperina62 wrote:non sempre ci sono, a volte spariscono anche a me. Offers>Wannads>Surveys[/quoteazazelcaos wrote:i tap research di wannads non pagano, o almeno 2 completati in 2 giorni nessuno pagato, inviati i ticket vediamo che succede, questo cambio al momento e' una disgrazia
Io li trovo sempre i tapresearch su wannads, mentre prima su clixsense andavano e venivano...
DaddyCool48 wrote:Ho appena completato un sondaggio da wannads EasySurveys - Short Survey da 25cent ma nonostante mi ha caricato la pagina yoursurveys dove dice che il sondaggio è stato completato,nel balance non ce niente.Volevo sapere se questi sondaggi vengono subito accreditati o bisogna aspettare?grazie.
mau2705 wrote:Vi consiglio di fare gli screenshot sulla schermata di errore e segnalare, quindi non chiudete la pagina subito, assicuratevi prima che sia stato accreditato