Posts | 449 |
Member Since | 15 Jan 2019 |
Last Visit | 5 May 2023 |
Likes Given | 443 |
Likes Received | 131/120 |
mau2705 wrote:eh io sono stato anche 3 giorni a 0 però, poi bisogna vedere magari oggi andrà meglio poi non si sa, cmq rispetto a prima i guadagni sono calati di molto, vedremo dopo le vacanze cosa succede
piroscafo wrote:Anche oggi sondaggi su invito Zero quando arrivano subito calcio nel sedere, gli unici che riesco a fare da 2 giorni sono i Wannads Yoursurvey da 25 cent , che leggendo i vostri post sembrano alla gli stessi che arrivano su Samplicius , ma molto meglio pagati. (Fa una Rabbia)
Tra l'altro un mio amico iscritto anche lui è arrivato il messaggio di ban da peanuts e yoursurvey , non è stato onesto nelle risposte , potrebbe essere che anche io sia stato bannato , ma non mi sono arrivati messaggi?
C'è qualcuno a cui è capitato , lui ha mandato un'email che secondo lui non è vero che ha barato , vediamo come va a finire
andiamo avanti così sperando in un miglioramneto
brask2000 wrote:caro Jilian, da quando e' cambiato di nome, vengo bocciato dai sondaggi ogni giorno. Anche da quelli per pochi centesimi. C'e' una spiegazione . Sono cosi' inidoneo?. Ci sono altri utenti con la mia stessa situazione. Puoi verificare nel mio account se c'e' qualcosa che non va?. Spero di disturbarti solo oggi. Grazie mille
brask2000 wrote:Puoi verificare nel mio account se c'e' qualcosa che non va?. Spero di disturbarti solo oggi. Grazie mille