Posts | 814 |
Member Since | 18 Sep 2013 |
Last Visit | 15 Jun 2022 |
Likes Given | 153 |
Likes Received | 142/120 |
JillianV wrote:Non è una PTC in quanto è previsto di rispondere ad un sondaggio semplice (1 domanda) riguardante il materiale pubblicizzato e poi visualizzarlo per accreditare il sondaggio.Sbech, questa discussione è dedicata ai sondaggi, non andare off-topic.
Quello che proponi (non importa quanto mascherato) è una PTC. ySense rimane un sito GPT e a Prodege non interessa il modello PTC; non c'è altro da dire sull'argomento.
Sbech01 wrote:Non è un OT ma un semplice mio consiglio di un nuovo strumento sondaggistico molto molto attraente un MUST per conto mio.
JillianV wrote:Ho aperto un dettagliato suggerimento in inglese nella sezione da te proposta.Sbech01 wrote:Non è un OT ma un semplice mio consiglio di un nuovo strumento sondaggistico molto molto attraente un MUST per conto mio.
Admin e staff non leggono il sub-forum italiano; se hai un'idea puoi aprire un nuovo thread in Feature Requests.
Però devi rispettare le regole: non floodare, non aprire più discussioni sullo stesso argomento e modera molto i toni (soprattutto su PayPal, partner di ySense e processore di pagamento voluto dal 60% degli utenti del forum).
Questo è quello che puoi fare; floodare il sub-forum italiano con quasi 30 post su PTC, BTC e opinioni negative su PayPal non è accettabile.
Chiudiamo qui, lasciamo questa discussione per i sondaggi.
lucas76 wrote:Samplicio $0.96 sui cibi consumati fuori casa più altro Samplicio da $0.48 sui media player per lo streaming.
Vedo i soliti commenti di gente che si lamenta sistematicamente ogni volta che c'è un calo di sondaggi disponibili e poi come sempre dopo qualche giorno tutto torna alla normalità, quindi non ha senso disperarsi così e poi ci sono stati cambiamenti in queste settimane sul sito e bisogna solo avere pazienza che sistemino tutti i problemi.
laura60 wrote:samplicio da 73 cents
759,172,534 Quota Full 13 August 2019 04:23:24 PST 42m Samplicio.us 58121841
altro che 15 minuti, bisognava visionare e scegliere tra pagine pubblicitarie e un video pubblicitario e successivamente tra diversi siti web motivando la scelta.
mau2705 wrote:laura60 wrote:samplicio da 73 cents
altro che 15 minuti, bisognava visionare e scegliere tra pagine pubblicitarie e un video pubblicitario e successivamente tra diversi siti web motivando la scelta.
Era scritto 15 minuti ma in effetti è durato di più, come dici tu visionando anche alcuni siti, alla fine della fiera nessun credito
AnnaItalia wrote:Idem sondaggi stralunghi un sacco di domande gira e gira e poi tutto di un tratto spediti fuori.mau2705 wrote:laura60 wrote:samplicio da 73 cents
Era scritto 15 minuti ma in effetti è durato di più, come dici tu visionando anche alcuni siti, alla fine della fiera nessun credito
esatto, che rabbia, mezz ora persa, tanti siti dei farmaci visitati e in più non pagato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AnnaItalia wrote:mau2705 wrote:laura60 wrote:samplicio da 73 cents
esatto, che rabbia, mezz ora persa, tanti siti dei farmaci visitati e in più non pagato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
DaddyCool48 wrote:Comunque scusate se sono ripetitivo ma la cosa che più mi fa girare i cosidetti è che non riesco a comprendere il criterio che permette la qualificazione per alcuni utenti e per altri no?come fanno ad escluderti appena cliccato sul sondaggio?poi non ci credo che i fornitori di sondaggi abbiano un profilo degli utenti basato sulle risposte precedenti e ti escludano dai sondaggi in base a quello.Cioè appena ci clicchi non puoi sapere che sondaggio ti si presenterà e se ti vengono sondaggi riguardanti professioni di altissimo livello o multinazionali dove chiedono il bilancio che di solito è stratosferico o sull'impatto dell'AI o le nuove tecnologie sul lavoro,oppure altri che non hanno niente a che vedere con quello che fai o la tua situazione famigliare e ce ne sono molti così non si dovrebbero fare?o si devono dare risposte finte?anche perché io non sono milionario e non vivo nel lusso o posso permettermi di acquistare prodotti supercostosi e suppongo siano pochi gli utenti qui in questa situazione.Per questo motivo non credo a che i fornitori dei sondaggi utilizzino come parametro per la qualificazione le risposte che si sono date precedentemente,ma penso più ad un incasinamento dei profili o dati col passaggio al nuovo sito di alcuni utenti.
DaddyCool48 wrote:Comunque scusate se sono ripetitivo ma la cosa che più mi fa girare i cosidetti è che non riesco a comprendere il criterio che permette la qualificazione per alcuni utenti e per altri no?come fanno ad escluderti appena cliccato sul sondaggio?poi non ci credo che i fornitori di sondaggi abbiano un profilo degli utenti basato sulle risposte precedenti e ti escludano dai sondaggi in base a quello.Cioè appena ci clicchi non puoi sapere che sondaggio ti si presenterà e se ti vengono sondaggi riguardanti professioni di altissimo livello o multinazionali dove chiedono il bilancio che di solito è stratosferico o sull'impatto dell'AI o le nuove tecnologie sul lavoro,oppure altri che non hanno niente a che vedere con quello che fai o la tua situazione famigliare e ce ne sono molti così non si dovrebbero fare?o si devono dare risposte finte?anche perché io non sono milionario e non vivo nel lusso o posso permettermi di acquistare prodotti supercostosi e suppongo siano pochi gli utenti qui in questa situazione.Per questo motivo non credo a che i fornitori dei sondaggi utilizzino come parametro per la qualificazione le risposte che si sono date precedentemente,ma penso più ad un incasinamento dei profili o dati col passaggio al nuovo sito di alcuni utenti.