Posts | 246 |
Member Since | 27 Dec 2015 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 37 |
Likes Received | 48/46 |
axlnet wrote:riccardopd wrote:Anche a voi i pagamenti arrivano in ritardo? Di solito sempre 2-3 giorni, ne ho richiesto uno paypal il 13 e ad oggi ancora niente, volevo capire se era perchè magari sono in ferie o vacanza.
Anch'io aspetto ben 2 pagamenti Paypal,non so bene quale problema abbiano pero'
riccardopd wrote:axlnet wrote:riccardopd wrote:Anche a voi i pagamenti arrivano in ritardo? Di solito sempre 2-3 giorni, ne ho richiesto uno paypal il 13 e ad oggi ancora niente, volevo capire se era perchè magari sono in ferie o vacanza.
Allora non è un problema solo mio, dobbiamo solo aspettare immagino.
Frankj71 wrote:riccardopd wrote:axlnet wrote:riccardopd wrote:Anche a voi i pagamenti arrivano in ritardo? Di solito sempre 2-3 giorni, ne ho richiesto uno paypal il 13 e ad oggi ancora niente, volevo capire se era perchè magari sono in ferie o vacanza.
Allora non è un problema solo mio, dobbiamo solo aspettare immagino.
Io ho richiesto un pagamento una settimana fa ed è arrivato in due giorni.
axlnet wrote:riccardopd wrote:Anche a voi i pagamenti arrivano in ritardo? Di solito sempre 2-3 giorni, ne ho richiesto uno paypal il 13 e ad oggi ancora niente, volevo capire se era perchè magari sono in ferie o vacanza.
mau2705 wrote:Però eh, già in questo periodo ne arrivano pochissimi, in più da molto spesso striscia gialla, quella volta che riesci a fare qualcuno o alla fine non carica la pagina per l'accredito, oppure non pagano
frasinara wrote:mau2705 wrote:Però eh, già in questo periodo ne arrivano pochissimi, in più da molto spesso striscia gialla, quella volta che riesci a fare qualcuno o alla fine non carica la pagina per l'accredito, oppure non pagano
Non me lo dire...ho fatto l'11 un sondaggio da 5$ completato e con completato nella history ma senza importo ed ovviamente il sondaggio non pagato...mandato ticket il giorno 11 e sollecito il 17 ma nn si sono degnati neanche di rispondermi...ormai ho perso le speranze
Frankj71 wrote:Invece, io oggi mi trovo accreditato un sondaggio fatto il 08/03/2021 (non so se è riferito al giorno 8 marzo o al 3 agosto...) da 3,71 $ che ricordo di aver fatto con tanto di complimenti finali ma striscia gialla su ysense. Quindi, a volte pagano a distanza di qualche mese o giorno.
piroscafo wrote:A me gli ultimi 2 ticket fatti nell'ultima settimana pagati subito dopo 10 minuti erano tutti e 2 Samplicios
Poi uno fatto a luglio me lo son trovato pagato , ma solo da 36 cent!!!!!!!!!!!!!!
Mese di Agosto intanto 38 dollari , parecchi sondaggi ma poco retribuiti e ci son sempre i Toluna Mascherati pagati pochissimo