nottinghill82 wrote:Come sta andando il mese di Luglio?
Io ho guadagnato appena 20€
Io per ora $ 25 ma per diversi giorni non sono proprio entrata sul sito

Io ho guadagnato appena 20€
per ora 25 $[/quote
Io 17 $ ma sono in vacanza al mare ci sto poco ogli però 4 non pagati di fila dopo tivcket pagato solo
paperina62 wrote:miko79 wrote:anche io fatto un toluna che non mi è stato pagato, è il secondo in un paio di giorni, e al ticjet rispondono che loro non possono pagare come facevano tempo fa. boh
Praticamente non serve più a niente inviare i ticket!
JillianV wrote:PureSpectrum ad invito da $0.25 sul fumo. Facilissimo e velocissimo (2 minuti), accreditato subito.
Non mi ha reindirizzato a ySense bensì a una pagina del panel partner (non PureSpectrum, proprio la piattaforma su cui è stato pubblicato il sondaggio) che richiedeva di scaricare un'estensione e fornire la propria mail per essere ricontattati per futuri inviti. Tutto questo in cambio di €5 Amazon, che riceverò tra 10 giorni.
vin73 wrote:JillianV wrote:PureSpectrum ad invito da $0.25 sul fumo. Facilissimo e velocissimo (2 minuti), accreditato subito.
Non mi ha reindirizzato a ySense bensì a una pagina del panel partner (non PureSpectrum, proprio la piattaforma su cui è stato pubblicato il sondaggio) che richiedeva di scaricare un'estensione e fornire la propria mail per essere ricontattati per futuri inviti. Tutto questo in cambio di €5 Amazon, che riceverò tra 10 giorni.
ho ricevuto adesso un buono Amazon da 5€![]()