Posts | 5,279 |
Member Since | 31 Aug 2012 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 167 |
Likes Received | 1,214/1,033 |
AnnaItalia wrote:poco dopo che ho scritto che a me il sondaggio sul film non è arrivato l'ho trovato, purtroppo a 2,50€ non a 6,61€ come alcuni di voi, ma l'ho fatto volentieri perché mi piace questo format di sondaggi sulle novità cinematografiche. l'ho fatto ma non mi è stato accreditato, alla fine mi ha mandato sul sito del provider di sondaggio chiedendo di fare la registrazione sul loro sito quindi nessun ritorno sulla home di ysense, nessuna striscia ne verde ne gialla. ho mandato ticket a ysense, senza screenshot, anche se ci credevo poco perché ultimi 2 ticket non sono serviti a niente nonostante gli screenshot. adesso lo vedo accreditato.
JillianV wrote:PureSpectrum ad invito da $0.25 sul fumo. Facilissimo e velocissimo (2 minuti), accreditato subito.
Non mi ha reindirizzato a ySense bensì a una pagina del panel partner (non PureSpectrum, proprio la piattaforma su cui è stato pubblicato il sondaggio) che richiedeva di scaricare un'estensione e fornire la propria mail per essere ricontattati per futuri inviti. Tutto questo in cambio di €5 Amazon, che riceverò tra 10 giorni.
Ho scaricato l'estensione (al massimo la disinstallo subito) e ho fornito e-mail secondaria che controllo ogni tanto; vediamo se effettivamente riceverò il buono.
Posts | 4,905 |
Member Since | 22 Aug 2011 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 1,847 |
Likes Received | 2,539/1,590 |
Frankj71 wrote:no no ho scritto qui sul forum che a me il sondaggio non era arrivato e negli ultimi giorni quasi tutti attivi sul forum l'hanno ricevuto. mi è apparso sulla bacheca tra i sondaggi ad invito. ho scritto solo dopo averlo finito a ysense per segnalare che non mi è stato pagato. non mi hanno risposto ma dopo un giorno l'ho trovato accreditatoAnnaItalia wrote:Ma a chi hai scritto? Hai mandato un ticket perchè volevi il sondaggio sul film? A me non è mai arrivato, ma non ne faccio una malattia.poco dopo che ho scritto che a me il sondaggio sul film non è arrivato l'ho trovato, purtroppo a 2,50€ non a 6,61€ come alcuni di voi, ma l'ho fatto volentieri perché mi piace questo format di sondaggi sulle novità cinematografiche. l'ho fatto ma non mi è stato accreditato, alla fine mi ha mandato sul sito del provider di sondaggio chiedendo di fare la registrazione sul loro sito quindi nessun ritorno sulla home di ysense, nessuna striscia ne verde ne gialla. ho mandato ticket a ysense, senza screenshot, anche se ci credevo poco perché ultimi 2 ticket non sono serviti a niente nonostante gli screenshot. adesso lo vedo accreditato.