Please wait...
HomeForumInternationalItalianSondaggi: guida e testimonianze
Topic Rating:

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Sondaggi: guida e testimonianze

#8581 by Frankj71 » Wed Jun 30, 2021 05:53

Kripto2018Alan wrote:
Frankj71 wrote: Non so se succede anche a voi, ma oggi ho fatto 3 sondaggi, mi sono stati accreditati e compaiono nella history, ma il balance non è aumentato rispetto a questa mattina alle 9:00.

Anche a me è capitato con un Peanut sulla tecnologia da 31 cents . compare nella history ma non nel mio portafoglio. Idem per 2 theoreme reach da 1 cent.
Inviato richiesta di chiarimenti, ma ho ottenuto solo una risposta generica da copia/incolla.

mah... sarà il caldo.

(mi scuso con ixsam26; la replica non era diretta a lui/lei)

Ho risolto il problema; ho fatto sign out e sono rientrato nel sito e magicamente il balance si è aggiornato.
Frankj71
Posts922
Member Since14 May 2016
Last VisitToday
Likes Given64
Likes Received411/317

#8582 by Kripto2018Alan » Wed Jun 30, 2021 06:03

Frankj71 wrote:
Kripto2018Alan wrote:
Frankj71 wrote: Non so se succede anche a voi, ma oggi ho fatto 3 sondaggi, mi sono stati accreditati e compaiono nella history, ma il balance non è aumentato rispetto a questa mattina alle 9:00.

Anche a me è capitato con un Peanut sulla tecnologia da 31 cents . compare nella history ma non nel mio portafoglio. Idem per 2 theoreme reach da 1 cent.
Inviato richiesta di chiarimenti, ma ho ottenuto solo una risposta generica da copia/incolla.

mah... sarà il caldo.

(mi scuso con ixsam26; la replica non era diretta a lui/lei)

Ho risolto il problema; ho fatto sign out e sono rientrato nel sito e magicamente il balance si è aggiornato.

...è vero, funziona!
grazie per la dritta.
Kripto2018Alan
Posts38
Member Since4 Nov 2018
Last Visit2 Sep 2022
Likes Given0
Likes Received7/4

#8583 by piroscafo » Wed Jun 30, 2021 06:12

Purtroppo a me non è neanche arrivato questo sondagggio sul Film , lo hanno fatto in molti , io ero sempre al pc , manco visto ... peccato

Questo mese sto sfiorando i 50 dollari , per me ancora lontanissimo dai tempi migliori , ma meglio dello scorso mese

Accontentiamoci , speriamo in ultimo songaggio per superarli questi 50 dollari scarsi
piroscafo
Posts1,029
Member Since2 Dec 2016
Last VisitToday
Likes Given842
Likes Received305/259

#8584 by bitcavallo » Wed Jun 30, 2021 06:14

Anche io lo sto facendo ma con ricompensa 2.50, non capisco perché :roll:
bitcavallo
Posts18
Member Since20 Jul 2020
Last Visit7 Jul 2022
Likes Given1
Likes Received1/1

#8585 by mau2705 » Wed Jun 30, 2021 06:40

piroscafo wrote: Purtroppo a me non è neanche arrivato questo sondagggio sul Film , lo hanno fatto in molti , io ero sempre al pc , manco visto ... peccato

Questo mese sto sfiorando i 50 dollari , per me ancora lontanissimo dai tempi migliori , ma meglio dello scorso mese

Accontentiamoci , speriamo in ultimo songaggio per superarli questi 50 dollari scarsi

Forse ti uscirà, a volte non arrivano a tutti lo stesso giorno, invece io con il sondaggio sul film e gli altri 2 che ho fatto, sono arrivato a 60 dollari questo mese, meglio dello scorso mese. Ma adesso che è estate penso ci metteranno un pò in pausa
mau2705
Posts1,382
Member Since28 Oct 2018
Last VisitToday
Likes Given342
Likes Received506/425

#8586 by piroscafo » Wed Jun 30, 2021 07:20

mau2705 wrote:
piroscafo wrote: Purtroppo a me non è neanche arrivato questo sondagggio sul Film , lo hanno fatto in molti , io ero sempre al pc , manco visto ... peccato

Forse ti uscirà, a volte non arrivano a tutti lo stesso giorno, invece io con il sondaggio sul film e gli altri 2 che ho fatto, sono arrivato a 60 dollari questo mese, meglio dello scorso mese. Ma adesso che è estate penso ci metteranno un pò in pausa

Se si mettono in pausa con le vacanze ;) ;) ;) ;) , andiamo bene , gia rispetto a l'anno scorso a metà Anno sono nettamente Sotto le medie

Year $274.65 (Questi i primi 6 mesi Quest'anno direi una bella differenza di media !!!)
Last Year $1,396.53
piroscafo
Posts1,029
Member Since2 Dec 2016
Last VisitToday
Likes Given842
Likes Received305/259

#8587 by mau2705 » Wed Jun 30, 2021 08:05

piroscafo wrote:
mau2705 wrote:

Se si mettono in pausa con le vacanze ;) ;) ;) ;) , andiamo bene , gia rispetto a l'anno scorso a metà Anno sono nettamente Sotto le medie

Year $274.65 (Questi i primi 6 mesi Quest'anno direi una bella differenza di media !!!)
Last Year $1,396.53

Io invece ho avuto un miglioramento, oggi una grande giornata, finora 8. 28 finora con 5 sondaggi, ieri 3.74. Cavolo 1.300 dollari hai fatto l'anno scorso, io meno di 500 dollari, solo sondaggi però, non faccio altro
mau2705
Posts1,382
Member Since28 Oct 2018
Last VisitToday
Likes Given342
Likes Received506/425

#8588 by JillianV » Wed Jun 30, 2021 09:04

Completato ora il YourSurveys da $6.61 che richiede di vedere il film. Striscia verde e accreditato immediatamente.

Completato anche Samplicio.us da $2.20 su cibo per animali. Facile, veloce (5 minuti) e accreditato subito.

Bonus giornaliero guadagnato: $1.23

Praticamente oggi dopo il lavoro ho fatto gli straordinari, ma a casa :lol:
Last edited by JillianV » Wed Jun 30, 2021 09:26 » edited 1 time in total
JillianV
Posts4,905
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,847
Likes Received2,539/1,590

#8589 by Marco-1976 » Wed Jun 30, 2021 11:05

fatto anche io sondaggio sul film da 2.50$ alla fine pagina del sondaggio e niente accredito peccato
Marco-1976
Posts638
Member Since17 Nov 2013
Last VisitToday
Likes Given427
Likes Received281/199

#8590 by CristinaPe » Wed Jun 30, 2021 11:37

nottinghill82 wrote:
CristinaPe wrote: ciao a tutti ho scoperto da poco il forum
ma a voi ultimamente i reclami per le strisce gialle vengono ricompensati?

questa la risposta lunghissima che ho ricevuto a 2 ticket.
Ho mandato gli screenshot di completamento a piu del 90% e le strisce gialle

Tra l'altro, voi ci capite qualcosa?

sono basita e stavolta delusa :(

Thank you for writing in about your crediting issue. We sincerely apologize for the inconvenience you have experienced with this activity.

Please understand that when the activity does not track the credit applied to your account is done so as a courtesy. We do not receive any compensation from our partners when credit is applied through submitted tickets, and we are unable to retroactively receive credit even if proof of activity completion is provided.

Be aware that even though we have honored the credits in the past; we will be unable to provide manual credits through submitted tickets every time you submit. We will review each time and determine based on the investigation.
Before submitting a ticket in the future please make sure that your activity is eligible for credit, and make sure that all crediting delays have been met:

Surveys: Please check your ledger, and be sure that the survey has not already credited, or ended in DQ/OQ. If you did not successfully complete the survey your account is not eligible to receive a credit which is why the survey did not credit automatically. If there was an error during the survey, or the survey stopped midway then your account is not eligible to receive credit for the same reason. If your account is eligible to receive credit and has not; please wait some time to see if the survey will credit.

Shop: Please check your ledger, and be sure that your shop activity is not pending. If your activity is not pending or shows 0 please wait 32 days to see if your activity will credit (75 days for eBay, and 90 days for travel). Before completing shop activity please make sure that your purchase is eligible for credit by viewing the special terms on the store’s shop page. The use of a coupon or other discount not provided on the shop page will void any credit for that purchase. Make sure that you do not have any extensions or software installed designed to block cookies (adblock). To help your shop activity track please be sure to complete checkout in the same tab you were directed to from our site in a timely manner.

Offers: Please check the offer’s special terms, and verify that it was completed correctly. Please check the offer’s special terms to see any crediting delays. We ask that you wait for the full crediting delay before submitting a ticket, and keep in mind that an offer may not appear as pending during the credit delay. To help your activity track please be sure to complete the offer with the same email address used on our site. Also, make sure that you do not have any extensions or software installed designed to block cookies (adblock).

We appreciate your cooperation and understanding. Have a great day.

No, ultimamente non pagano più!

Ah benissimo... anzi malissimo. :evil: Tra l'altro anche a me è capitato di sondaggi con striscia verde non pagati.
Vuol dire che mi concentrerò su altri siti.

Però se rinunciamo a scrivere tutti i ticket la vedo dura a migliorare...in fin dei conti il sito va avanti grazie a chi compila sondaggi :)
CristinaPe
Posts5
Member Since26 Jun 2020
Last Visit8 Jul 2022
Likes Given0
Likes Received1/1

#8591 by bitcavallo » Wed Jun 30, 2021 12:54

Anche a me non é stato ricompensato, peccato per le 2 ore sprecate. :oops:
bitcavallo
Posts18
Member Since20 Jul 2020
Last Visit7 Jul 2022
Likes Given1
Likes Received1/1

#8592 by piroscafo » Wed Jun 30, 2021 13:13

Premetto che a me non è ancora arrivato , però memori di altri simili , per caso non è che c'era una domanda trabocchetto e non vi siete accorti ? Scrivo per quelli a cui non è stato pagato
piroscafo
Posts1,029
Member Since2 Dec 2016
Last VisitToday
Likes Given842
Likes Received305/259

#8593 by riccardopd » Wed Jun 30, 2021 13:37

piroscafo wrote: Premetto che a me non è ancora arrivato , però memori di altri simili , per caso non è che c'era una domanda trabocchetto e non vi siete accorti ? Scrivo per quelli a cui non è stato pagato

No non c'erano domande strane anche perchè leggo sempre con attenzione. C'erano domande aperte a cui ho risposto normalmente.
L'unica cosa che mi viene da pensare è che ci sia un timer, insomma se rispondi troppo velocemente ti squalifica, però in questo caso tenderei ad escluderlo perchè alla fine non è che mi ha rimandato su ysense con una striscia gialla, mi ha proprio rimandato sul sito del sondaggio (pilotly) e avevo due opzioni, due finestre da cliccare grandi una destra e una a sinistra, mi sembra che una fosse per il feedback ma non ricordo i nomi. Ho cliccato entrambe ma senza successo.
Quelli che sono stati reindirizzati su ysense con striscia verde immagino che non siano stati reindirizzati su pilotly e non abbiano mai visto quella schermata...
riccardopd
Posts123
Member Since30 Nov 2019
Last Visit7 Mar 2023
Likes Given5
Likes Received37/31

#8594 by bitcavallo » Wed Jun 30, 2021 14:10

nono non c'erano domande trabocchetto. alla fine anche a me invece di reindirizzarmi a ysense come sempre mi ha riportato nella pagina di pilotly. io nel caso vi consiglieri di non rischiare e non farlo perché è veramente una perdita di tempo
bitcavallo
Posts18
Member Since20 Jul 2020
Last Visit7 Jul 2022
Likes Given1
Likes Received1/1

#8595 by xanterone » Wed Jun 30, 2021 14:41

Anch'io non ho ricevuto gli oltre 6$ previsti, ho mandato un ticket ma la vedo dura perchè non mi è comparsa neanche la striscia verde.
xanterone
Posts753
Member Since23 Jan 2014
Last Visit23 Feb 2023
Likes Given109
Likes Received200/155

#8596 by goldmike » Wed Jun 30, 2021 23:11

si direbbe così :D
goldmike
Posts14
Member Since9 Mar 2015
Last VisitYesterday
Likes Given0
Likes Received5/4

#8597 by goldmike » Wed Jun 30, 2021 23:15

ho visto il film, che mi è piaciuto, poi, alla fine, ho risposto ad alcune domande sul gradimento....
goldmike
Posts14
Member Since9 Mar 2015
Last VisitYesterday
Likes Given0
Likes Received5/4

#8598 by goldmike » Wed Jun 30, 2021 23:26

mau2705 wrote:
goldmike wrote: Anch'io ho partecipato al sondaggio del film, non ho avuto problemi, la somma è stata immediatamente accreditata!

Quindi siamo gli unici fortunati?
...si direbbe così :D
goldmike
Posts14
Member Since9 Mar 2015
Last VisitYesterday
Likes Given0
Likes Received5/4

#8599 by goldmike » Wed Jun 30, 2021 23:27

mau2705 wrote:
riccardopd wrote:
mau2705 wrote:
goldmike wrote: Anch'io ho partecipato al sondaggio del film, non ho avuto problemi, la somma è stata immediatamente accreditata!

Quindi siamo gli unici fortunati?

Raccontateci che avete fatto di speciale per averlo accreditato. :P

Niente, ho avviato il sondaggio, mi ha portato sulla pagina di pilotly, mi ha fatto alcune domande preliminari, su quante ore guardo film e telefilm in streaming, la prova dei tasti del like e dislike e mi ha fatto avviare il film della durata di 1 ora e 41, ogni tanto mettevo un like o dislike secondo una scena, alla fine del film altre domande e poi mi ha indirizzato sulla home di ySense con la barra verde e accreditato 6,61 dollari subito

ho visto il film, che mi è piaciuto, poi, alla fine, ho risposto ad alcune domande sul gradimento....
goldmike
Posts14
Member Since9 Mar 2015
Last VisitYesterday
Likes Given0
Likes Received5/4

#8600 by axlnet » Thu Jul 01, 2021 03:26

Samplicio ad invito da 1.86 € su motociclette e scooter,nessun marchio in particolare
axlnet
Posts5,281
Member Since31 Aug 2012
Last VisitToday
Likes Given169
Likes Received1,216/1,035
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Jun 1, 2023 22:39:54 PST